“Ti danno il premio e lo rifiuti, ma chi c…o sei?”. Rissa agli Mtv Awards tra il presentatore e un cantante uscito dalla scuola di Amici (che ha persino sputato su una telecamera). Fischi tra il pubblico e gelo sul palco


 

“Ti fanno il premio e lo rifiuti, ma chi c…o sei?”. Francesco Mandelli (conosciuto anche come il ‘’Non giovane’’) non ha preso bene il rifiuto del premio Mtv History da parte del leader dei ‘’The Kolors’’, il gruppo vincitore della scorsa edizione di Amici di Maria De Filippi. Al termine degli MTV Awards di Firenze tra il presentatore e Stash sono volate parole grosse e il video ripreso nel backstage dell’evento ha fatto il giro del web. I The Kolors si sono esibiti con la canzone Me minus you ma l’esibizione del cantante non è stata tra le migliori, giusto per utilizzare un eufemismo. 

(Continua a leggere dopo la foto)

 







 

Stash, infatti, si è esibito con aria di sufficienza, ridendo a sproposito durante la performance, restando a bocca aperta per una decina di secondi, inscenando una gag improvvisata con uno dei suoi colleghi e sputando anche su una telecamera che lo stava riprendendo. 

(Continua a leggere dopo la foto)

 




Ma non è tutto, al termine della canzone, infatti, Stash e la sua band non attendono l’arrivo del presentatore della trasmissione e scendono dal palco senza ritirare il premio. ‘’Hey Ciccio, devi ritirare il premio’’ dice Mandelli al cantante senza ricevere alcuna risposta. Mandelli cerca di improvvisare e di scherzare con il pubblico subito dopo l’accaduto, ma sul suo volto sono visibili irritazione e imbarazzo.

(Continua a leggere dopo il video)

Poco dopo, su Twitter è comparso un video del ‘’dietro le quinte’’ e della sfuriata che il ‘’Non giovane’’ ha fatto a Stash Fiordispino. Le immagini non sono chiarissime, ma le urla di Mandelli nei confronti di Stash si sentono chiaramente: ‘’Ti danno il premio e lo rifiuti. Ma chi ca… sei? Io sto lavorando non sono qui a fare il tuo ‘’giochino’’, hai capito?’’. Purtroppo la risposta del leader dei ‘’The Kolors’’ non si sente e, tuttavia, non si conosce neanche il motivo della decisione di non ritirare il premio. 

Dalla vittoria ad Amici alla copertina di Rolling Stones, l’inarrestabile ascesa dei The Kolors. Ma chi è Stash? Da dove arriva? Finalmente la verità sul nuovo idolo dei teenager

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it