”È vero succederà qualcosa”. A confermarlo è proprio lei, venti anni dopo il loro esordio. E i fan sono già in delirio per quello che potrebbe accadere


 

Da tempo si parla di una reunion da parte delle Spice Girls. E il momento tanto atteso dai fa potrebbe arrivare proprio quest’anno per festeggiare i 20 anni di carriera. A confermare che qualcosa bolle in pentola è una delle componenti del gruppo che ha fatto impazzire i fan durante gli anni ’90. Mel B ha parlato al magazine Entertainment Tonight e ha fatto capire che sarà possibile rivedere insieme il gruppo ancora una volta live.

(Continua a leggere dopo la foto)








 

La cantante, infatti, nell’intervista, oltre a intervenire sulle parole di Victoria Beckham, che qualche settimana fa disse che durante i live il suo microfono era spento, ha parlato anche di una reunion da molti attesa e che non ha ancora nulla di confermato: “È un progetto in divenire di cui stiamo parlando, poi è anche i nostro anniversario dei 20 anni, per questo faremo qualcosa. Il cosa stiamo cercando di capirlo proprio in questi giorni. Succederà senza dubbio qualcosa”.





Mel B ha anche specificato che le Spice Girls non festeggeranno coi Backstreet Boys. Si era sparsa anche questa voce ma la cantante ha negato che possa esserci una condivisione del palco con i Backstreet Boys. Niente da fare, anche perché la band vuole una festa tutta per sé: ‘Vogliamo un palco solo per noi, se questa cosa si farà. Ma amo i Backstreet Boys, sono grandi’. Un’apertura che conferma quello che alcune componenti della band hanno lasciato intendere a mezze parole nei mesi scorsi, mettendo a tacere anche, nel caso in cui avverrà, i litigi interni di cui tanto si è parlato.


L’ex Spice girl è tornata anche sulle parole di Victoria Beckham spiegando che non è mai accaduto, almeno che lei sappia, che la Posh Spice si sia esibita a microfono spento: “Sperava che fosse spento. Cantavamo live, scrivevamo e registravamo tutta la nostra musica insieme e ci esibivamo live. Non era affatto spento. Non che io sappia, almeno. Forse ne aveva fatto richiesta segretamente, ma non sono a conoscenza di questa cosa”.

Ma come fa Victoria Beckham a essere sempre perfetta? Lo rivela proprio la ex Posh Spice che pubblica uno scatto social, eccolo. Invidiose? Noi sì, tantissimo

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it