“Ma cosa sono quei lividi?”, fanno discutere i segni sulle gambe dell’amatissima pop star internazionale. E i più maligni azzardano: “Ecco come se li è fatti…”


Fanno molto discutere alcuni segni simili a dei lividi presenti sulle gambe della notissima cantante Lady Gaga. In genere è molto attenta al suo look, che usa spesso per stupire i suoi fan, ma stavolta a Lady Gaga è scappato “qualcosa”. La cantante infatti è stata sorpresa mentre esce dal suo appartamento di New York con la solita aria post-mortem (niente di nuovo fin qui).

(continua dopo la foto)



Abiti sportivi e pantaloncini jeans, ma quello che notano subito i suoi fan sono le gambe che appaiono completamente coperte di lividi, particolare che naturalmente non è sfuggito al paparazzo appostato, che non ha mancato di immortalare il particolare. Un festino violento finito male? O un semplice (e piccolo) incidente domestico? Tanti sono a scrivere sui social dell’artista in cerca di spiegazioni.

(continua dopo la foto)


Risposte che non sono ancora arrivate e che, conoscendo il tipo, potrebbero non arrivare mai: in fondo Lady Gaga ci sguazza nell’alone di mistero che la circonda. Una storia però che non terminerà qui, promettono i più accaniti… Speriamo niente di grave.

 

Ci risiamo, Lady Gaga ne combina un’altra delle sue (e stavolta è troppo hot…)