“The Voice”, ancora polemiche su Dolcenera. Dopo le frasi su Mika scivola sulla religione e, in diretta tv, scoppia la lite


 

“La questione è che quando ti sei presentata qui all’inizio, dicendo ‘Dio mi ha dato un dono sono qui per mostralo’ a me ha dato fastidio perché nella religione cristiana il dono è la sofferenza. Il dono non è avere. Per cui una dichiarazione di questo tipo, dal mio punto di vista, da credente come sono, è sbagliata. Il dono non è un talento”. Così Dolcenera si è rivolta a Giuliana Ferraz, una delle concorrenti del talent musicale di Rai2 ‘The Voice of Italy’, accusandola di usare la religione in modo inappropriato.

(continua dopo la foto)



Dopo la gaffe di Raffaella Carrà, che qualche mese fa, durante una puntata del talent aveva salutato un concorrente di origini filippine con il saluto islamico, a ‘The Voice of Italy’ è di nuovo polemica. “Il signore dà un dono e un talento diverso a tutti” afferma poi Dolcenera, cui segue la risposta della concorrente: “Sì è vero, ma io ho detto quello che avevo nel cuore, sono una persona trasparente”.

(continua dopo la foto)


 

Non è la prima volta che Dolcenera scivola in diretta. Qualche settimana fa aveva tirato in ballo Mika. Dopo aver ascoltato la performance del suo pupillo Mattia la cantautrice pugliese si era rivolta a lui dicendo:«Hai una voce che Mika se la sogna». Una considerazione personale, e un complimento un tantino “esagerato” al suo talento, che aveva fatto imbufalire la rete, scatenando l’ira dei fan della popstar di origine libanese .

(continua dopo la foto)


«Al massimo tu ti sogni la voce di Mika», «Senti cara, ma sai quello che dici? Sai di chi stai parlando?»; e ancora «Adesso non esageriamo Dolcenera. Non mi toccare Mika». I commenti trascrivibili. Su una cosa non c”è dubbio, Dolcenera sa far parlare di sè.

 

“Bravissimo! Hai una voce che “lui” se la sogna!”. Che gaffe per Dolcenera a The Voice! I fan del cantante (bello, bravo e famoso) non gliela fanno passare liscia e, inevitabilmente, lei finisce nella bufera