Sedere al vento e capezzoli coperti giusto da due ”bollini”: calca il red carpet così e lascia tutti senza fiato. Già perché alla sua età (quasi 60 anni) non sono di certo tutte come lei (che è una superstar)


 

Dopo la tempesta, sembra essere ritornato il sereno per Madonna. La diva, tornata da poco da un soggiorno a Londra per riappacificarsi con il figlio Rocco, che aveva deciso mesi fa di tornare a Londra dal padre (il regista inglese Guy Ritchie) perché stanco dei comportamenti non proprio maturi della madre; è volata negli Usa per partecipare all’evento mondano dell’anno: il Met Gala.

(Continua dopo la foto)







Questo gala, che si tiene ogni anno a New York, con ospiti di fama mondiale come cantanti, attori e stilisti, ha avuto questa volta come protagonista Madonna, che ha dimostrato anche stavolta (nonostante i suoi 57 anni) di essere la regina indiscussa della moda.

L’abito che ha sfoggiato (realizzato da Givenchy) d’ispirazione bondage, infatti è stato il più chiacchierato della serata date le esagerate trasparenze sul lato A e B che non lasciavano nulla all’immaginazione. A completare il look dark oltre che borchie, veli, pizzi, nastro adesivo sul seno e sulle natiche, c’erano anche stivali in lattice nero e una vistosa corona di diamanti.

(Continua dopo la foto)





La popstar durante un’intervista sul tappeto rosso, ha svelato di avere il lato b completamente al freddo (date le temperature non molto primaverili di New York), ma di essere comunque soddisfatta della mise scelta.

Questa donna, da 30 anni icona di stile e di trasgressione, ha più volte dimostrato di saper far parlare di sé con i suoi look estremi e controversi, perché la parola d’ordine di Madonna è: dominare la scena, costi quel che costi.

 

Gaffe social di Madonna: aveva pubblicato una foto di Paola Barale scambiandola per se stessa (e scatenando i fan). Adesso arriva la risposta della soubrette italiana

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it