Dopo un brutto incidente stradale, Emma ritrova la sua storica rivale e posta questa foto. La confessione della cantante salentina a sei anni dalla vittoria ad Amici


 

Emma Marrone e Loredana Errore di nuovo insieme. Una salentina ed un’agrigentina, le due cantanti si sono rincontrate dopo anni a Roma. Amiche e rivali, Emma e Loredana hanno partecipato al talent show “Amici di Maria De Filippi” nella stagione 2009/2010. Adesso le due cantanti si rincontrano per le vie romane.“ Emma ha pubblicato sulla sua pagina Instagram la foto con la sua “collega”.“

(Continua a leggere dopo la foto)








‘’Potrei dire tante cose su questa foto e sul fatto di averti incontrata ancora una volta nella mia mia vita…Ma egoisticamente le terrò per me… Perché valgono troppo ! Bentornata Loredana Errore ! Bentornata alla mia ?#‎ragazzaocchicielo? ! Ti voglio bene’’.

Loredana Errore ha risposto così: ‘’Dopo tanti anni ho ritrovato Emma, aspettavo questo momento, questo abbraccio.. La bellezza della vita, quando meno te l’aspetti. THIS IS’’.

(Continua a leggere dopo la foto)




Dunque, un nuovo messaggio della cantante salentina che ci consente di capire davvero quale sia il rapporto tra le due artiste: tra Emma Marrone e Loredana Errore non c’è mai stata competizione, proprio come aveva dichiarato la cantante in un’intervista rilasciata ad Alessandro Cattelan a “E poi c’è Cattelan.”

Dopo due anni dal grave incidente che ha visto protagonista Loredana Errore, la cantautrice ha ritrovato finalmente qualche momento di relax e lo ha fatto in compagnia di della collega Emma Marrone con cui, nel 2009, si è sfidata all’interno della scuola di Amici. Correva l’anno 2010, quando la finalissima del serale di Amici vedeva contrapposte le due allieve, Loredana con la maglia Blu, mentre Emma con la bianca. Fu la Marrone a vincere, mentre per Loredana, dopo un periodo di forte popolarità, si sono perse a poco a poco le tracce fino a un terribile periodo dovuto a un brutto incidente stradale avvenuto il 4 settembre 2013. 

(Continua a leggere dopo la foto)


In un’intervista rilasciata a IsaeChia, Loredana aveva infatti dichiarato: “In merito alla rivalità con Emma, per come ho vissuto io il programma, l’antagonismo era inesistente, perché riuscivo a portare avanti la mia verità in scena. Non ho un pensiero negativo nei suoi confronti: ognuno fa la propria strada da protagonista“.

L’incontro postato sui social potrebbe far pensare a un sodalizio artistico tra le due.

 

“Ma smettila, che vergogna”. Povera Emma Marrone: valanga di critiche, “distrutta” sul web. Ecco perché ce l’ hanno tutti con la cantante. E lei, furiosa, reagisce così

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it