”Victoria Beckham ai tempi delle Spice Girls? Ecco cosa succedeva”. Parola del manager della girl band più famosa al mondo


 

Come dimenticare le Spice Girls, la prima girl band in assoluto che ha incantato e fatto ballare una generazione intera. Vi ricordate? Geri Halliwell, Melanie C, Victoria Adams, Melanie B e Emma Bunton, le magnifiche 5, sono state protagoniste di un vero fenomeno internazionale. Hanno realizzato 4 album e 11 singoli e nel 1996 quello del debutto – ‘Wannabe’ – è stato in testa alle classifiche britanniche per ben 7 settimane.

(Continua a leggere dopo la foto)







Ma ve lo diciamo subito: non stiamo parlando delle Spice Girls per una reunion in vista, tutt’altro. Si tratta di un retroscena svelato dall’agente della band, Simon Fuller, che ha già fatto il giro della rete e riguarda la Spice più famosa di tutte, Victoria Adams, meglio conosciuta con il cognome del marito, David Beckham. Stando a Fuller, che ne ha parlato durante i Business Innovation Awards di Los Angeles, per l’ex Posh Spice ”stare in uno dei gruppi più noti al mondo per due o tre anni era divertente, ma non la faceva sentire a proprio agio”. Insomma, Victoria non si sarebbe mai davvero goduta gli anni in veste di popstar, non la rendeva felice. ”Cantava e ballava abbastanza bene, ma continuava a sentirsi a disagio”, ha aggiunto Fuller, che ha seguito miss Beckham quando non era ancora maggiorenne.

(Continua a leggere dopo la foto)




E inoltre, dopo lo scioglimento del gruppo, sempre Victoria avrebbe capito che il mondo della musica non l’avrebbe mai appagata: ”Quando le Spice Girls si sono sciolte, aveva alcune canzoni da solista ma non era felice. Mi disse: ‘Simon, non voglio più fare musica‘. Mi chiese, poi, cosa avrebbe dovuto fare. Per me la situazione era chiara. Conoscevo Victoria da quando aveva solo 18 anni e i vestiti sono sempre stati la sua passione. È stata nominata Posh Spice perché indossava sempre il più bel vestito e sapeva tutto di moda. Le ho detto ‘Tu devi occuparti di moda, dovresti fare la stilista”’.

(Continua a leggere dopo la foto)


E così è stato. Oggi Victoria, che sulla base di queste dichiarazioni ha poi seguito alla lettera il consiglio dell’agente, è una designer molto stimata. Si allontana sempre di più, quindi, anche alla luce di questo retroscena, la possibilità di una reunion delle Spice Girls. Già in passato, infatti, la moglie di David Beckham, interrogata sull’argomento, aveva commentato: ”Sono stata fiera di averlo fatto: fantastico, grazie a tutti, ma basta così. A volte devi capire quando arriva l’ora di abbandonare la festa”.

 

Da Kim Kardashian a Victoria Beckham. Celeste le prende in giro tutte, nessuna esclusa. Ecco la parodia degli scatti social più famosi (e improbabili) delle dive del momento. Tutte le foto

 

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it