Notizia bomba e i loro fan ancora non ci credono! Laura Pausini e Biagio Antonacci, è arrivata l’ufficialità…


 

Sarà Laura Pausini la protagonista all’autodromo di Imola il 25 maggio. La tappa in Emilia quindi rappresenta la tappa zero del suo tour che la vedrà impegnata negli stadi. A giugno sono previsti altri quattro concerti: 4 e 5 al San Siro di Milano, l’11 all’Olimpico di Roma e il 18 all’Arena della Vittoria Bari. 

(Continua a leggere dopo la foto)







Ma non finiscono qui le sorprese. Infatti ci saranno ospiti speciali in due occasioni: all’Olimpico, per la sua prima volta nello stadio romano, Laura sarà con l’amico Biagio Antonacci, con il quale condivide una collaborazione storica; a Bari l’incontro è con Giuliano Sangiorgi dei Negramaro, molto amato da Laura. Insomma, sarà u tour tutto da vivere e i fan non stanno già nella pelle. La cantante, dopo il grande successo da conduttrice tv nel programma di Rai 1 accanto a Paola Cortellesi, tornerà ad emozionare dal vivo i suoi ammiratori con dei concerti speciali. Si prevede il tutto esaurito!

(Continua a leggere dopo la foto)




 

 

“Cara, non sai che ti farei”. Il fan di Laura Pausini è super eccitato e la reazione della cantante è epica. Ha fatto bene?

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it