Radio Deejay, momenti di commozione per l’ultima puntata di una colonna portante del programma di Linus. “Sono passati 13 anni. E adesso come farò senza di te?”, ecco di chi parliamo…


Grandi novità a Deejay Chiama Italia, il programma radiofonico e (da qualche anno anche) televisivo, condotto da Linus e Nicola Savino. Se ne va una colonna portante del programma, ovvero Sara Foresti – assistente di Linus e redattrice di Deejay chiama Italia – fin dagli albori della trasmissione. Per lei è arrivato il momento di andare in maternità. Tra un mese circa infatti arriverà la piccola Linda. Il compagno di Sara e papà della piccola Linda è Dj Aladyn, storico regista di Tropical Pizza. Questa mattina Linus e Nicola l’hanno fatta intervenire in diretta per salutare tutti gli ascoltatori che da oltre un decennio la seguono sia in radio che su Deejay Tv.

(continua dopo il video)

Un momento davvero toccante, in cui a stento la redattrice ha trattenuto le lacrime. Galeotte le parole di Linus che le dice un po’ rammaricato: “Ma come faccio senza di te?”. E in fondo chi non si commuoverebbe di fronte a una dimostrazione così carica d’affetto, fatta nientepopodimeno che dal proprio capo? Non da meno Nicola che ha tentato a tutti i costi di farla piangere utilizzando una tecnica secondo lui formidabile, la stessa che usa Maria De Filippi quando vuole far disperare qualche ragazzo di Amici: il contatto fisico e un abbraccio caloroso. E alla fine, forse per le carezze di Savino, forse perché Linus non è stato mai per lei solo un “direttore”, a Sara qualche lacrimuccia è scesa. Non ci resta che mandare alla presto-mamma, un caloroso abbraccio. Ma non piangere, questa volta.

{loadposition intext}

Come Linus: una storia che sembra uscita da un film della Disney ma che invece è pura realtà. Ecco Lambert, il leone che, fin da cucciolo, non riesce a dormire senza la sua copertina rossa: guardate che dolcezza