“Bravissimo! Hai una voce che “lui” se la sogna!”. Che gaffe per Dolcenera a The Voice! I fan del cantante (bello, bravo e famoso) non gliela fanno passare liscia e, inevitabilmente, lei finisce nella bufera


 

Nuova gaffe, l’ennesima viene da dire, per Dolcenera. Stavolta tira in ballo Mika e i fan del cantante inglese la massacrano. È successo durante l’ultima e decisiva “battle” del talent di Rai Due “The Voice” che vedeva sfidarsi per il suo team Mattia Sciascia, Frank Paolucci e Massimo Cantisani sulle note di “When I Was a Man” di Bruno Mars. Dopo aver ascoltato la performance del suo pupillo Mattia la cantautrice pugliese si è rivolta a lui dicendo:«Hai una voce che Mika se la sogna». Niente insomma…

(continua dopo la foto)




Una considerazione personale, e un complimento un tantino “esagerato” al suo talento, che ha fatto imbufalire la rete, scatenando l’ira dei fan della popstar di origine libanese . E così, scrive il Secolo XIX apriti cielo:  in particolare su Twitter, è scoppiata la bufera su Dolcenera: «Al massimo tu ti sogni la voce di Mika», ha commentato Meeks; mentre Giulia si è chiesta: «Senti cara, ma sai quello che dici? Sai di chi stai parlando?»; e ancora Cristina: «Adesso non esageriamo Dolcenera. Non mi toccare Mika». Ma non solo, perché tra una difesa e l’altra di Mika a suon di tweets, c’è anche chi ha accusato la coach più amata e allo stesso tempo odiata di questa stagione del talent di aver solo illuso il povero Mattia, scegliendo poi di portare avanti Massimo Cantisani.

 

Dolcenera dà spettacolo a “Quelli che il calcio”. Ma tra le tante battute non passa inosservata quella frase sulla collega Emma Marrone…