Grazie a ‘’lui’’ Jennifer Lopez ha costruito la sua carriera: alto, sodo e (soprattutto) assicurato per un milione di dollari. Ma la pop-star confessa qualcosa sul suo famoso lato b


 

Fotografato, celebrato e anche assicurato per la bellezza di un miliardo di dollari. Protagonista sempre lui, il lato b bella bellissima Jennifer Lopez, non a caso soprannominata “The Butt”.

Il lato b è sempre stato il suo lato forte e ci ha quasi fondato una carriera. Ma adesso, dopo diversi anni, arriva la smentita, della popstar. Jennifer è stata invitata al programma Carpool Karaoke di James Corden, uno show dove le star devono cantare i loro successi mentre girano in auto col demenziale conduttore. 

(Continua a leggere dopo la foto)



E tra una confidenza e l’altra con il conduttore, JLo ha confessato: “Non esiste nessuna assicurazione di questo tipo”. Nello studio è calato il silenzio. Ma come; dopo anni e anni di successi e di articoli sulle ‘’chiappe’’ assicurate solo adesso la cantante confida che quella era solo una bufala. 

Durante il programma la Lopez è stata coinvolta anche in uno scherzo a Leonardo DiCaprio. James Corden le ha preso il cellulare per vedere i numeri dei suoi amici vip e ha mandato un sms all’attore, fresco di premio Oscar: “Hey baby, ho bisogno di staccare la spina. Qualche suggerimento? Fammi sapere, JLo”. DiCaprio ha risposto immediatamente: “Vuoi dire stasera, Boo Boo? Opzione Club”.

A Jennifer Lopez si era ispirata anche la bomba sexy Kim Kardashian. La moglie di Kayne West ha messo al riparo il suo fondoschiena – spesso e volentieri protagonista di selfie e shooting sui social – con una polizza di circa 15 milioni di euro. A rivelarlo qualche tempo fa era stato un tabloid britannico.

 

“Hey, ti va di fare qualcosa stasera?”, Jennifer Lopez scrive un (finto) messaggio a Leonardo Di Caprio e lo invita a uscire. La risposta dell’attore premio Oscar non si fa attendere e lascia basita persino J-Lo… Wow!