“Ma come ti vesti?”. Sale sul palco dell’Ariston per la tanto attesa esibizione conciata in questa maniera. Ma subito il web si scatena, “massacrandola” con giudizi pesanti


 

Fiume di polemiche su Deborah Iurato, la vincitrice dell’edizione 2014 del talent show Amici che ieri insieme Giovanni Caccamo, trionfatore nella sezione giovani allo scorso Festival di Sanremo, con al canzone Ritornerò da te, è salita sul palcoscenico dell’Ariston.

(continua dopo la foto)




 

Non per la canzone, che la critica ed il pubblico hanno apprezzato, quanto per il vestito. La cantante ha optato per un lungo abito viola, che non ha saputo rendere giustizia al suo corpo mediterraneo. Il vestito, infatti, tendeva ad appesantire la zona delle spalle e delle braccia.

Le applicazioni tattoo, poi, completavano il quadro, facendo apparire l’artista quasi infagottata. Lo scorso anno, Anna Tatangelo optò per lo stesso “stile tattoo” sulla schiena. Ma in quel caso, la cantante riuscì ad ottenere un look elegante e sensuale. Di certo, però, Deborah Iurato riuscirà a rifarsi nelle prossime serate del Festival. Intanto i commenti non sono mancati. Caustici ed a volte decisamente eccessivi.

“Registrate Juve-Napoli e guardate Sanremo”. Il consiglio-provocazione di Carlo Conti ha fatto discutere molti tifosi, ma la risposta di un calciatore sui social è da standing ovation: ecco il post che ha scatenato l’ilarità del web