”Sono fidanzato da 2 anni. Il suo nome?”: la confessione pubblica di Valerio Scanu. ”Ecco perché sono andato all’Isola dei famosi”


 

Valerio Scanu si racconta in un’intervista rilasciata alla rivista Diva e Donna. Ma nella lunga chiacchierata non si parla solo di musica, ma anche di Isola dei Famosi e soprattutto d’amore. Ma andiamo con ordine. ”A Sanremo del 2010 ero da solo – dice Scanu -. Quest’anno voglio avere con me la mia famiglia; voglio che al ritorno in hotel possa ritrovare la mia casa, i miei affetti. È molto importante poter condividere con le persone che mi amano questo momento così importante. E infatti tutti i miei bimbi pelosi, i miei 10 chihuahua, Miranda e i suoi 9 figli, verranno con me. Avranno una camera riservata insieme alla loro tata, Mariana, e al rientro saranno tutti nel lettone con me. E non mancheranno i miei genitori, che assisteranno in teatro alla mia esibizione. Dopo l’esperienza dell’Isola, non ci sarà più un giorno in cui vivrò lontano dai miei affetti, che sono la mia priorità”. (Continua a leggere dopo la foto)



E a proposito di affetti, il cantante, lanciato dal talent di Maria De Filippi, confessa di essere felice e sereno per quanto riguarda l’amore, ma aggiunge: ”Certo, e già da un paio d’anni. Ma questo, sul tema, è tutto. Da me non avrete mai né un nome né un outing, come fosse l’unica cosa che interessa”. Nessun dettaglio, quindi, e così si ritorna a parlare di musica e dei costi elevati che occorre sostenere per produrre una canzone che, secondo una sua stima, si aggirano su una media di 5-6mila euro per brano.

(Continua a leggere dopo la foto)


E così, incalzato dal giornalista di Diva, Scanu ha rivelato che per produrre il suo album è stata fondamentale la scelta di partecipare all’Isola dei famosi: ”Se sono riuscito a produrre un disco di nuovo, da solo, il disco per Sanremo, beh, lo devo ai soldi che mi hanno dato per l‘Isola dei famosi – spiega -. E pensare che non volevo farla! Diciamo che ho colto un’opportunità”. I progetti di Valerio Scanu non finiscono qui.

(Continua a leggere dopo la foto)


 

Si rincorrono le voci di una sua partecipazione alla prossima edizione del Grande Fratello Vip. Il successo dell’edizione 2016 potrebbe non lasciarlo indifferente. Il cantante ne ha parlato in una intervista: Scanu non sarebbe l’unico contattato dalla produzione del GF Vip in quanto in lizza ci sarebbero anche Iago Garcia, Naike Rivelli e Alessia Fabiani. Tuttavia c’è qualcuno che non vede di buon occhio la sua partecipazione a un reality in quanto potrebbe esserci il richio che Valerio metta da parte il suo lavoro da cantante in favore della televisione.

Guerra del pandoro, Valerio Scanu esce allo scoperto: “Non è come credete!”. Ma per Selvaggia Lucarelli non poteva certo finire qui…