”Ho avuto paura”. Alessandra Amoroso racconta il suo dramma. Poi l’inaspettata rivelazione. Perché proprio Giuliano dei Negramaro…


 

Alessandra Amoroso ha parlato a Verissimo del periodo più difficile della sua vita, l’operazione alle corde vocali: ”Sono stata operata alle corde vocali per togliere due noduli che in futuro mi avrebbero potuto creare problemi – ha detto la cantante salentina che con il suo album ”Vivere a colori” sta scalando le classifiche -. La sera prima dell’operazione ho avuto paura di non poter più tornare a cantare, o che il mio timbro vocale potesse cambiare ero spaventata e tesa. Cavolo se ho avuto paura! Solo mia mamma sapeva come stavo. Ero tesa come una corda di violino. Non era un’anestesia totale ma locale, per cui ero molto agitata”.

(Continua a leggere dopo la foto)



La Amoroso ha inoltre raccontato di aver ricevuto, in quel frangente, un supporto molto speciale da parte di un collega: ”Mi è stato molto accanto Giuliano dei Negramaro. Mi ha chiamato subito dopo l’operazione, si è interessato a me. Si è comportato da vero amico”. Poi è stata inevitabile la domanda sull’amore: ”Sono felice, lo dico a bassa voce perché ho incontrato una persona con la quale sono serena. Spero di poterlo essere per tanto tempo. Dico solo questo perché rispetto la sua vita e anche della mia non parlo molto! Sogno di avere figli, vorrei un maschietto e una femminuccia!”. Infine Sanremo: ”Sono sincera: ogni volta in cui c’è stato Sanremo, ho avuto altri impegni. Non sarà destino oppure sono sfigata! A me piacerebbe e quando ci andrò voglio vedere mia mamma tra il pubblico, canterò per lei”.


Ti potrebbe anche interessare Alessandra Amoroso mamma? La dichiarazione della cantante della ”scuderia” di Maria De Filippi lascia tutti a bocca aperta…