“Lei mi chiese di scopare”. Patty Pravo, la mitica “bambolona” torna con una indiscrezione molto hot. E svela chi è quella donna (cantante altrettanto famosa) che le ha fatto la “porno – proposta”


“Eccomi! L’ho annunciato talmente tante volte questo disco di inediti che dovevo metterci per forza un titolo del genere”. Patty Pravo ci scherza su nel presentare ‘Eccomi’, il suo ventiseiesimo album da studio, tanto atteso dai fan, che uscirà durante la settimana di Sanremo. Dopo 5 anni, infatti, la leggendaria cantante, ha deciso di tornare in gara al Teatro Ariston, anche perché tanto il disco quanto la partecipazione al festival “fanno parte dei festeggiamenti” per i 50 anni di una carriera iniziata nel 1966 con la pubblicazione del singolo ‘Ragazzo triste’. Al Festival l’artista, all’anagrafe Nicoletta Strambelli classe 1948, sarà in gara con il brano ‘Cieli Immensi’, scritto da Fortunato Zampaglione.

(continua dopo la foto)



 

A tenere banco in queste ore però, più che la musica, è la vita extraprofessionale di Patty che ha raccontato in un’intervista a La Stampa un particolare sul suo rapporto con l’amica Gianna Nannini: “”Lei stava facendo trasloco da Italia a Inghilterra, è nato al telefono. Lei dice: “Facciamo una scopata”. E io: “No, questa proprio no”. Ogni volta poi, dovevo cantare la mia vecchia Penelope alla sua bimba, che si chiama così e la sa a memoria”. Ah Però.

Ti potrebbe interessare anche: “Pensiero stupendo” di Patty Pravo: foto in topless sul suo profilo Facebook. E che fisico a 67 anni…