È diventato papà! Anche se è il caso di dire “ragazzo padre”, visto che lui e la mamma del bambino si sono già lasciati… La notizia della nascita ha mandato in tilt le donne di mezzo mondo. Perché? Beh, quando si parla di lui è così


 

Louis Tomlinson, 24enne degli One Direction, è diventato papà di un maschietto. Il lieto evento è avvenuto questa settimana in una clinica di Los Angeles, ma è stato confermato solo adesso. Le voci del resto si rincorrevano da diverse ore, a partire dall’hashtag #WelcomeBabyTomlinson, già tra i primi trend mondiali. La mamma è Briana Jungwirth, coetanea del musicista e aspirante stilista. I due sono amici da tempo e per un breve periodo hanno avuto una storia. Che però è già finita.

(Continua a leggere dopo la foto)



Il nome del bebé è ancora top secret. La notizia di un bambino in arrivo per la star si era diffusa lo scorso luglio, cogliendo di sorpresa i milioni di fan della band. Molte directioners erano andate in tilt. Poi è arrivata la conferma dalla bocca di Louis. “Per me è un momento molto emozionante”, ha rivelato a inizio agosto.

(Continua a leggere dopo la foto)


Nonostante la relazione sia finita, lui e Briana sono rimasti in ottimi rapporti. “Louis è felice di diventare padre e pensa che Briana sarà una madre incredibile. È stata una grande sorpresa, ma loro sono grandi amici e questo li unirà ancora di più”, raccontava qualche mese fa un amico comune. E adesso che il bambino è arrivato “lo cresceranno insieme, si aiuteranno a vicenda”. Il nome del bimbo è ancora ignoto…

 

Potrebbe anche interessarti: ”Perché Zayn ha lasciato i One Direction?”: il fisico Stephen Hawking risponde e spiazza tutti