Siamo talmente abituati a vederla rasata che viene quasi da pensare che non abbia mai avuto i capelli. Ve la immaginate Skin con una folta chioma? Eccola qua


 

Siamo abituati a vederla rasata, da sempre, ma la cantante Skin, anche giudice di X Factor, i capelli li ha eccome. O forse sarebbe il caso di dire che li avrebbe… Comunque, la sapreste immaginare con i capelli? Provateci. Poi fate il confronto tra ciò che vi eravate immaginati e la realtà…

(Continua a leggere dopo la foto)



C’è una bizzarra foto, spuntata di recente, che immortala il passato di Skin. La popstar è in compagnia della prima moglie, Christiana Wyly, dalla quale Skin si è separata un anno fa. Guardate com’è sexy Skin, con i capelli e la scollatura audace! A Vanity Fair la cantante ha raccontato del vestito da sposa che, in un video musicale, ha bruciato: “È stata una mia idea bruciarlo e indossarlo nel video di Death to the Lovers, in fondo la canzone parla di me – ha detto – All’inizio ho pensato: questa è una cosa un po’ brutta. Subito dopo: fanculo, lo faccio lo stesso. Un artista che si preoccupa di non ferire, offendere, far arrabbiare mai nessuno è un artista che non sa fare il suo mestiere perché limita la sua creatività”. E che dire dei suoi capelli? Skin ha parlato anche di loro: “Sono stata molto insicura fino al giorno in cui mi sono rasata i capelli. Quando l’ho fatto, più di vent’anni fa, mi sono guardata allo specchio e ho trovato me stessa”. E ha aggiunto: “Quando mi mancano li lascio crescere, ma dura poco: in un paio d’anni mi stufo. E credo di aver capito che quando me li faccio crescere è perché sono un po’ triste. Quindi per sapere come sto basta guardarmi la testa: se sono rasata allora vuol dire che tutto va alla grande”.

Leggi anche:  Capelli piatti? Ecco cinque modi semplici semplici per conquistare più ”volume”


Clicca su next per vedere la Gallery