Capelli biondissimi, occhi blu, frangetta e sorriso da furbetta: non c’è poi tanta differenza tra quando era piccola e oggi, che ha 40 anni. Veramente non avete capito chi è? Impossibile…


 

Visetto vispo, occhi furbetti, capelli biondi, sorriso dispettoso, questa bimba non è una bimba qualunque. Innanzitutto ora non è più una bimba: il 21 gennaio ha compiuto 40 anni e, bisogna dirlo, le sue ”primavere” se le porta bene assai. Per darvi un indizio e farvi capire di chi stiamo parlando, possiamo dirvi che, questa bimba, negli anni ’90, è stata un’icona…

(Continua a leggere dopo la foto)







Un’icona che ha fatto danzare migliaia di giovani. Sì, questa bimba deliziosa è Emma Bunton, la ex Spice Girl bionda! Lo avreste mai detto? Dai sì, in fondo i lineamenti sono rimasti gli stessi. Una dolcezza da bambina, uno splendore da grande. Guardate come è bella Emma anche ora che ha 40 anni… Come ha trascorso il suo compleanno? Con la persona più importante della sua vita: sua mamma. E con una torta suprema ”la prima della giornata”, come ha precisato la Bunton… Il festeggiamento, di certo, è continuato fino a tardi. E chissà quante torte per lei… 

Leggi anche: “È una sfilata di scheletri” e lei viene travolta dalle critiche. Ecco le modelle che Victoria Beckham ha scelto per la sua passerella (e che hanno indignato mezzo mondo). Voi che dite?





Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it