Amore senza confini, l’ultimo gesto di René alla moglie Celine Dion commuove i fan. E un amico della coppia rivela: ”Lo ha deciso prima di perdere la sua battaglia contro il cancro…”


 

Organizzare il suo funerale per evitare ulteriore stress all’amata moglie. Questo l’ultimo gesto che René Angélil ha voluto riservare a Celine Dion, la donna con cui è stato sposato vent’anni e con la quale ha passato gli ultimi istanti della sua vita. 

”Rene negli ultimi mesi ha pensato che fosse saggio organizzare il funerale insieme a Celine. Non sapeva quando sarebbe successo, ma voleva farsi trovare pronto. Così adesso può passare questa fase di lutto in pace e senza stress”. Queste le parole riportate da una fonte al magazine People. 

(Continua a leggere dopo la foto)








Il compagno della cantante canadese è scomparso la scorsa settimana dopo aver perso la sua lunga battaglia con il cancro e il funerale si terrà alla Basilica di Notre-Dame a Montreal, lo stesso posto che ha ospitato il loro matrimonio nel 1994.

La cantante potrebbe onorare la memoria del marito con una canzone: “Vuole rendere omaggio a René con una canzone e per questo motivo ha deciso che si esibirà in occasione del funerale”, ha rivelato una fonte a Hollywood Life. 

Grave lutto per Céline Dion: se ne è andato dopo ”una lunga e coraggiosa lotta contro la malattia”. Erano insieme da quando lei aveva 12 anni

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it