”Sono arrivati in un momento in cui non pensavo che li avrei avuti. Li amiamo”. Così, con gli occhi ludici e piedi d’amore, il papà vip racconta la sua vita insieme questi splendidi bimbi (venuti al mondo grazie a un’altra donna)


 

”Se dieci anni fa mi avessi detto che avrei sposato l’uomo che amo e che avrei avuto due bellissimi bambini ti avrei detto di mettere dell’acido nel mio drink”.

A parlare è Elton John, felice papà di Elijah e Zachary, i figli avuti con il marito David Furnish grazie a una madre surrogata. Il cantante, ospite all’Ellen DeGeneres Show, ha parlato dei suoi piccoli e di come sia cambiata la sua vita grazie a loro. 

(Continua a leggere dopo la foto)








Elijah e Zachary sono la ”Cosa più grande nelle nostre vite”, ha detto Elton nel corso dell’intervista.

”La vita ti lancia delle sfide, e palle curve e grandi palle curve. – ha raccontato commosso – Questi due bambini sono arrivati in un momento in cui non pensavo che li avrei avuti. Non ci sono parole per descrivere quanto li amiamo”.

Sir Elton e David Furnish, già uniti civilmente dal 2005, sono convolati a nozze il 21 dicembre 2014 nella loro tenuta di Windsor.  In quell’occasione ai piccoli era stato riservato un ruolo speciale, quello di portare gli anelli ai genitori.

Come promesso, Elton John sposa il suo compagno David Furnish

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it