Baci, carezze, toccatine e dolcezza: il video della cantante e la ex del Grande Fratello ad alto tasso di amore lesbo


 

Non è passato molto tempo da quando Laura Bono, brillante voce che abbiamo visto crescere dopo iol suo primo Sanremo, ha fatto il classico coming out, dichiarando di amare una donna. Nonostante il progresso sociale, si sa, non è sempre facile parlare della propria sessualità ed è per questo che lei ha trovato il coraggio di farlo solo dopo tanto tempo.

E ora della stessa Bono arriva un video clip, come direbbe qualcuno, ‘ad alto tasso lesbo’. Laura è con Siria De Fazio, ex concorrente del Grande Fratello ed ex di Naike Rivelli. Nel video della canzone “Segreto”, la cantante che a Sanremo ha vinto tra i Giovani nel 2005 con il brano “Non credo nei miracoli” e la De Fazio sono amanti appassionate: baci, palpatine, carezze, insomma non si fanno mancare nulla. Racconta la Bono: “Ci hanno presentate e da quel momento è nata una bellissima amicizia”.



”Dopo una storia di 13 anni con un uomo mi sono innamorata di una donna”. Così, con coraggio, la famosa cantante italiana grida al mondo la sua sessualità