”Un video hard è pronto a girare in rete”, li minaccia così e chiede dei soldi per non diffonderlo. Ecco chi sono i due super vip che potrebbero essere i protagonisti di un nuovo scandalo a luci rosse…


 

Brutta storia per la pop star Shakira e suo marito, il calciatore del Barcellona, Gerard Piqué. Entrambi infatti sarebbero sotto ricatto, secondo quanto riportato dal portale Diario Vasco. Un loro ex assistente sarebbe entrato in possesso di un video hard girato dai due e sarebbe pronto a diffonderlo. Per evitare lo scandalo, si legge sul portale, questo “ex dipendente” avrebbe chiesto una somma ingente di denaro, che potrebbe aggirarsi intorno ai 2 milioni di dollari. La coppia non ha confermato né smentito, quindi le indiscrezioni non sono per adesso ufficiali ma, dopo le recenti notizie che hanno coinvolto il calciatore Valbuena, presumibilmente ricattato per un video hard dall’amico Benzema, un nuovo scandalo a luci rosse è pronto a macchiare il mondo del calcio e dello spettacolo.

(continua dopo la foto)








Non è la prima volta, e probabilmente non sarà l’ultima, che un caso del genere arriva sulle pagine dei quotidiani di attualità e gossip. Nel passato sono state tante le celebrità vittime degli scandali riconducibili alla diffusione di un sextape, da Colin Farrell ad Hulk Hogan fino ai più celebri che hanno avuto come protagonisti Pamela Anderson ed il suo ex marito Tommy Lee, e ancora Kim Kardashian ed il suo ex ragazzo Ray J. Shakira e Gerard Piqué, trincerati dietro un rigido silenzio, l’hanno già scampata bella nel 2013 quando, su twitter, in tanti avevano retwittato un link che rimandava ad un video hard di 15 minuti che ritraeva i due in barca. Sebbene non è mai stato confermato che i protagonisti di questo filmato fossero proprio la cantante colombiana ed il difensore di Barcellona e Spagna, dopo quel periodo si è verificata una strana coincidenza. Due ex collaboratori di Shakira sarebbero stati licenziati senza giusta causa: erano loro i due personaggi che avrebbero ricattato la coppia?

Ti potrebbe anche interessare: 100 milioni di fan per Shakira, regina di Facebook

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it