Lo riconoscete? Lui è Nick Carter, il biondino dei Backstreet Boys che ha fatto innamorare milioni di ragazzine. A 35 anni, la sua vita sta per cambiare drasticamente e…


 

Vi ricordate di Nick Carter, storico componente dei Backstreet Boys? Ebbene, il biondino diventa per la prima volta padre a 35 anni. La moglie Lauren Kitt, a detta di Gossipcop sarebbe infatti incinta di 4 mesi. I due si sono conosciuti nel 2008, sul set di un video legato al fitness, si sono fidanzati nel 2013 e si sono poi giurati amore eterno lo scorso anno, con tutti i componenti della boyband presenti all’evento.

(Continua dopo la foto)







Il loro rapporto di coppia è diventato persino un reality show con “I Heart Nick Carter”, per poi passare a “Ballando con le Stelle”. Una fonte vicina alla coppia a Us Weekly ha dichiarato: “Sono felicissimi. Ci stavano provando da così tanto tempo”. Carter in passato è stato legato a Willa Ford e all’ereditiera Paris Hilton.

 

(Continua dopo la foto)




16 anni fa, ovvero nel pieno della Backstreet Boys Mania, Nick venne eletto “Hottest Under 21” da Teen Scene Magazine e nominato “The Biggest Teen Idol” da Teen People. Finì anche fra le 50 persone più belle del mondo secondo People nel 2000. Due anni dopo il deludente esordio da solista, ha esordito nel cinema horror con The Hollow per poi tornare con la vecchia boyband. 9 anni fa, con House of Carters, Nick prese parte a un altro reality show in cui i cinque fratelli Carter vivevano nella stessa casa.

Ti potrebbe interessare anche: Ha fatto impazzire le ragazzine dell’epoca con il suo viso angelico e i capelli biondi. Oggi Nick dei Backstreet Boys ha 35 anni e il suo aspetto è totalmente cambiato: ecco come è diventato

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it