Ricordate gli Hanson? Negli anni ’90 il singolo ‘Mmmbop’ era diventato un vero tormentone. Ma che fine hanno fatto Isaac, Taylor e Zac?


 

Negli anni Novanta la loro canzone ‘Mmmbop‘ aveva scalato tutte le classifiche ed era diventata un tormentone vero e proprio in decine di Paesi. E gli interpreti, i fratelli Hanson, per mesi hanno catalizzato l’attenzione su di loro. Soprattutto il più piccolo, Zac, era davvero tenero con quel caschetto biondo platino. Bene, detto questo, che fine hanno fatto Isaac, Taylor e Zac?

(Continua a leggere dopo la foto)



Il successo che hanno ottenuto ai tempi di ‘Mmmbop’ non è mai più arrivato e sapete che quel caschetto biondo di cui sopra ha appena compiuto 30 anni? Eh già, il tempo passa per tutti, anche per lui. Ma tornando a cosa si sono dedicati gli Hanson, intanto va detto che nel 2003, anno in cui è stato rifiutato un loro album, il trio ha mollato la major per produrlo con un’etichetta discografica appena nata, la 3 Car Garage Records. In totale hanno pubblicato 6 album, di cui un paio autoprodotti, ma la fama ottenuta con il primo, ‘Boomerang’, che conteneva appunto il brano di successo ‘Mmmbop’, non è più tornata. E in questi giorni si è tornato a parlare di loro proprio per l’anniversario di Zac, batterista del gruppo. Lui, oggi 30enne, è marito e padre; anche i fratelli hanno già una famiglia: Taylor ha 32 anni e ben 5 bambini avuti dalla moglie Natalie Bryant, mentre Isaac, il maggiore, oggi ne ha 34 ed è sposato con Nicole Dufresne da cui ha avuto 3 figli.

Potrebbe anche interessarti: Come dimenticare le gemelle Olsen! Hanno debuttato in tv quando avevano solo 9 mesi, ma ora, dopo decine di film di successo, sono sparite. Che fine hanno fatto?