Questa cantante ama esibirsi (e andare in giro) a seno nudo. Ma lei, quasi 25enne, stavolta ha davvero esagerato con le provocazioni. La sua rivelazione choc: “Quando avevo 14 anni e lui 26…”


 

Rita Ora, intervistata dal Sun, ha raccontato di quando, appena adolescente, intraprese una relazione con un uomo di 26 anni. La cantante londinese, la cui prima relazione avuta a 14 anni da molti media inglesi è stata criticata perché ritenuta al limite delle molestie, ha detto: “Non mi importava cosa facesse o quanti anni avesse. Io volevo quella storia. È assurdo e strano, ma quando inizi una relazione, ti sembra di poter conquistare tutto il mondo”.

 

(Continua dopo la foto)



Dopo una battuta di dubbio gusto – “Si trattava di molestia a minore, no?” – la Ora ha confessato che quella storia, intrapresa quando la futura star studiava recitazione, l’aiutò a risollevare la sua autostima: “Ancora oggi è bellissimo quando so che piaccio a qualcuno. Non voglio dire che soffrivo, perché lo volevo. Non voglio neanche dire che venni costretta: non voglio che le persone pensino che sia stata molestata da bambina. Ma a 14 anni ero già molto matura”.

(Continua dopo la foto)


La Ora – come ricorda Gossipblog – il 26 novembre compirà 25 anni e ha rivelato che l’attenzione di un uomo più grande la faceva sentire più sexy: “Mi sembrava una forma di rispetto, mi ascoltava. Oggi so che mi ascoltava perché voleva far sesso con me. Mi piaceva essere apprezzata dagli uomini”.

Ti potrebbe interessare anche: Lo strano vizietto della moglie di Robbie Williams, tanto da essere denunciata per molestie sessuali…