A quasi 20 anni dalla separazione Romina Power torna a parlare dell’ex marito: ”Se tornerò con Al Bano… ?”. La confessione ”che non ti aspetti” spiazza tutti…


 

“Se tornerò con Al Bano? Non ho mica la sfera di cristallo… Quando sei stata sposata per trent’anni con un uomo, il sentimento non va mai via”. Così Romina Power durante il programma Roma Incontra, in onda sull’emittente RomaUno, torna a parlare del matrimonio con Al Bano. La confessione della cantante arriva dopo anni di battaglie legali, liti e problemi familiari.

I due, a quasi 20 anni dalla separazione, hanno fatto pace e, di recente, sono tornati sul palco per il tour mondiale che li ha portati nei paesi dell’Est europeo e in America, dove vantano milioni di fan.

(Continua a leggere dopo la foto)



 

Il merito di questo riavvicinamento è di Andrej Agapov, l’imprenditore russo che nel 2013 li ha convinti a riunirsi per festeggiare il settantesimo compleanno di Al Bano. Dopo il concerto a Mosca, la coppia non si è più fermata, proseguendo i suoi live ad Atlantic City, alle cascate del Niagara e a Girona, in Spagna.

Un altro elemento che fa pensare a un riavvicnamento è il ritorno di Romina a Cellino San Marco: sembra, infatti, che la cantante abbia lasciato Los Angeles per stare vicino alla famiglia, come mostrano di recente le foto pubblicate da Naike Rivelli, compagna del figlio Yari Carrisi.

Al Bano e Romina tornano insieme a Sanremo: “Il Festival lo abbiamo inventato noi”