”Vasco Rossi ricoverato”: la notizia corre sul web, i fan vanno in tilt. Ora è lo stesso artista che interviene: ”Vi spiego cosa mi è successo…”


 

Vasco Rossi ricoverato”. Lo scrive sui social una fan: la notizia corre sul web, i fan vanno in tilt. Non è la prima volta che qualcuno fa girare voci su malattie o addirittura spesso anche sulla morte di personaggi del mondo dello spettacolo e ognuno reagisce a modo suo. Il cantante di Zocca ha preferito intervenire direttamente sulla sua pagina Facebook ufficiale per smentire i rumors che lo volevano ricoverato.

(Continua a leggere dopo la foto)








Per tranquillizzare tutti e dimostrare che non ha problemi di salute, Vasco ha pubblicato una foto che lo ritrae insieme a Gaetano Curreri, amico storico e paroliere, nonché leader degli Stadio, con indosso una maschera da Capitan America, il supereroe del mondo Marvel, accompagnata da uno status anche piuttosto ‘arrabbiato’ in cui minaccia anche querele alla fan che ha diffuso la bufala del suo ricovero: ”Tra mala-fede e mala-lingua, la bufala è servita! Non qualificabile tale Barbara Cicirello che, per futili motivi, gioca con la salute degli altri spacciando sul suo profilo face book la falsa notizia di un presunto ricovero di Vasco. Non se ne sentiva e non si sente proprio il bisogno di ‘fan’ così..grazie! Chi consapevolmente diffonde false notizie prive di fondamento, mette in giro vere e proprie bufale, dovrà ringraziare la sua volgarità e superficialità (come minimo!!) quando un giorno si vedrà recapitare una querela per diffamazione! (Vasco e Gaetano Curreri,oggi in studio..in ottima…salute )”. Insomma, i fan possono dormire sonni tranquilli, super Vasco sta benone.

Potrebbe anche interessarti: SALLY (LIVE) – Vasco Rossi

 

 

 

tra mala-fede e mala-lingua, la bufala è servita!Non qualificabile tale Barbara Cicirello che, per futili motivi,…

Posted by Vasco Rossi on Venerdì 16 ottobre 2015

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it