”Ho la fobia della vagina profonda”, con questa dichiarazione ha lasciato tutti senza parole. Sapete chi l’ha detta? Una vip profondamente attratta dai maschi muscolosi (con o senza laurea non fa differenza)


 

Tutti noi abbiamo delle fobie, chi più, chi meno strane. Anche i vip, ovviamente, le hanno ma l’ultima confessione di una super vip, è davvero assurda. ‘’Ho la fobia della vagina profonda’’, ha rivelato lei. Ma no, non potrete immaginare chi ha detto questa frase…

(Continua a leggere dopo la foto)



Rihanna, la sexy cantante che viene dalle Barbados non ha avuto peli sulla lingua e, al New York Times, ha rivelato: ‘’Ho la fobia della vagina profonda. Oddio non posso credere di averlo detto! La profondità della vagina è un problema. Se i maschi riescono ad arrivare fino alla fine è come viaggiare nello spazio’’. Così la bella cantante si è confessata senza peli sulla lingua. Dopo la rottura con Chris Brown, la bella Rihanna è di nuovo single e, da quanto dice, sta bene così: ‘’Gli uomini hanno costantemente bisogno di attenzioni, ne hanno bisogno come se per loro si trattasse di una sorta di nutrimento. Preferisco di gran lunga dare quelle attenzioni alla mia famiglia, o al mio lavoro e non ad un uomo, almeno per il momento. Quando sono dell’umore giusto per andare in cerca di uomo, allora sono senza dubbio i ragazzi muscolosi ad attrarmi. Questo è quello che mi intriga. Non importa se non sono laureati, ma dovrebbero parlare almeno una lingua straniera e aver viaggiato molto. Dovrebbero conoscere la storia di altre parti del mondo oppure la vita di qualche artista o musicista. Mi piacciono le persone che possono insegnarmi qualcosa’’. Quindi, se pensavate di farvi avanti con lei, passate prima dalla palestra. Ok?

Leggi anche: Le dieci fobie più diffuse. E voi di cosa avete paura?