Lo abbiamo conosciuto durante la settima edizione di X-Factor (che vinse sbaragliando la concorrenza). Ma che fine ha fatto Michele Bravi? A distanza di anni torna alla ribalta con questo annuncio…


 

Si classificò primo a X Factor 2013 – il suo giudice era Morgan – ma da quell’anno Michele Bravi è sparito dalla circolazione. Fino a oggi, almeno, quando il cantante ha annunciato l’uscita del suo disco ”I hate music”.

(Continua a leggere dopo la foto)




 

Bravi si è reinventato sul web (diventando a modo suo una star di YouTube) e il suo album uscirà il 2 ottobre. Su iTunes è già disponibile il pre-order e la tracklist ufficiale. Le canzoni saranno in inglese, a differenza del suo album di debutto ”A passi piccoli”.

Assieme all’annuncio Bravi ha anche pubblicato un video ufficiale di un minuto e 20 secondi per uno dei brani, ”The fault in our stars”, una cover del giovane cantante e youtuber australiano Troye Sivan, ispirata al film ”Colpa delle stelle”, che ci permette di dare un primo ascolto alle sonorità di ”I hate music”.

Archiviate, almeno per ora, le polemiche sul suo ruolo a X Factor, Aurora Ramazzotti cambia tutto. E si presenta nella sua nuova veste “da adulta” (dimenticate gli short da adolescente). Evidentemente è decisa a fare sul serio