”Volete sapere il mio segreto?”. E boom! Valerio Scanu svela il ‘vizietto’ a ”I soliti ignoti” davanti a milioni di telespettatori. Amadeus scoppia a ridere e commenta: ”Ma li usi tutti insieme?”


 

Valerio Scanu ospite a ”I soliti ignoti”. La trasmissione condotta ogni sera da Amadeus su Rai 1 ogni sera dopo il Tg1 ha voluto il cantante sardo tra le fila degli ignoti che ogni sera svelano la propria identità davanti a milioni di telespettatori. Lo scopo del gioco è di abbinare 8 identità, professionali o di fama, agli 8 personaggi che si presentano uno alla volta di fronte al concorrente. Il personaggio misterioso risponde in modo affermativo o negativo a seconda che l’abbinamento che il concorrente gli ha attribuito sia esatto o meno. Se l’abbinamento è corretto, il concorrente vince il valore della carta d’identità del personaggio, che va a sommarsi alle vincite precedenti; se invece l’abbinamento sia errato, il concorrente perde la possibilità di aggiudicarsi la somma, e il personaggio resta a disposizione per svelare alla fine del gioco la sua identità. Tra i personaggi misteriosi della puntata andata in onda ieri c’era appunto Valerio Scanu. Il cantante sardo ha quindi rivelato il suo ‘segreto’: tra le varie opzioni c’erano ”baby sitter”; ”proiezionista”; ”consegna acqua potabile”; ”alleva galline”; ”ha 120 profumi”; ”fa il ferrista”. (Continua a leggere dopo la foto)



Valerio Scano ha quindi confessato di possedere 120 profumi. Durante l’ospitata a ”I soliti ignoti” il cantante maddalenino ha presentato lo spettacolo ”Christmas song” che andrà in scena il 16 dicembre all’Auditorium parco della musica di Roma. Come ormai da tradizione, il concerto-evento natalizio in programma nella capitale, accoglie sul palco numerosi ospiti, amici del cantautore sardo che ai fan regala una vera e propria festa, un concerto unico nel suo genere che di anno in anno conferma il tutto esaurito. I biglietti per l’evento del 2017 sono già disponibili in prevendita su TicketOne, online, via call center e nei punti vendita fisici di tutta la penisola. (Continua a leggere dopo le foto)



 

Attraverso un messaggio su social network, Valerio Scanu ha inoltre svelato “con immenso piacere” il nome del primo ospite. Si tratta di “uno spettacolo musicale che promette di sorprendere”, aveva detto il cantante diventato famoso grazie alla scuola di Amici di Maria De Filippi e poi aveva chiesto: “Non ci credete ?!? Io e Fiordaliso vi aspettiamo”. La carriera di Scanu procede a gonfie vele e dal 14 settembre il cantante veste anche i panni del conduttore insieme a Giulia Arena e Diletta Pietrangeli nella conduzione di “Kudos, tutto passa dal web”. Il programma, in onda il lunedì in seconda serata su Rai4, si occupa di tutto ciò che riguarda il mondo di internet. Un ruolo decisamente inedito, quello di conduttore, per Scanu, che ha in serbo per i suoi fan molte altre sorprese.

Valerio Scanu al veleno: ora con Selvaggia Lucarelli è guerra aperta. Dopo le polemiche dei giorni passati, il cantante torna a parlare di lei. “Non glielo permetto. Ecco cosa ci divide”