Un selfie di troppo (con un pezzo grosso grosso) e la pagina Facebook de Il Volo perde 25mila like. Un commento tra tanti: “Siete il mio idolo ma una foto con questo coglione non si più guardare”


 

Come perdere 25mila like in un secondo. Per informazioni chiedere a “Il volo”. I tre tenori italiani conosciuti in tutto il mondo, stavolta hanno stonato (almeno per una parte del loro pubblico). Perché? Beh, in visita ieri all’autodromo di Monza per il gran premio d’Italia di Formula 1 (uno dei migliori della stagione per inciso, a parte il solito dominio Mercedes), hanno pensato bene di scattarsi un selfie con il premier Matteo Renzi, ospite del box della rossa. Risultato? Pagina Facebook in picchiata (-23%) e fuga di consensi. “Una giornata di grandi emozioni! ?#‎cuoreitaliano? ?#‎GPMonza? ?#‎Formula1??#‎GPItalia?” si legge sopra la foto con il leader del Pd. E sotto i commenti non sono stati leggeri, un esempio (non troppo colorito) che raccoglie tutti: “Siete il mio idolo,ma una foto con questo coglione no nn si può guardare”, scrive Angela C. Insomma, tenere fuori la politica dalla musica please.







Ti potrebbe interessare anche: Il “bonazzo” che non ti aspetti… Conosciuto per il faccino da “sfigato”, ora Piero de “Il Volo”…

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it