Ricordate ‘questa’ Britney Spears? Ecco, dimenticatela. Oggi si mostra così (irriconoscibile) e lascia i suoi fan senza parole


 

Tutte le donne, anche le celebrities, devono fare i conti con la prova costume. E se c’è una star che di certo non l’ha superata, quella è Britney Spears. Sono finiti i tempi dei top attillati in cui mostrava gli addominali obliqui, la popstar è stata sorpresa con la gonna alzata e lo spettacolo, diciamocelo, non era proprio quello di qualche anno fa. Visibilmente appesantita e con la cellulite, la Spears, oggi 33enne, sembra trasformata rispetto ai tempi di ”Baby one more time”.

(Continua a leggere dopo la foto)







Va detto che non se l’è passata bene nell’ultimo periodo. Proprio nei giorni scorsi è uscita la notizia che la cantante sarà sotto la tutela di un tutore ancora a lungo. Il padre della popstar è diventato il suo tutore nel 2008 dopo che la popstar aveva avuto un crollo mentale. In quella circostanza Britney manifestò una serie di comportamenti che spinsero la sua famiglia a intervenire per prendersi cura di lei.

Potrebbe anche interessarti: Britney Spears, sei proprio tu? La cantante nel nuovo video ma… che le è successo?




Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it