Lei, Chiara, aveva vinto XFactor e conquistato tutti con la sua voce e i suoi look stravaganti. Oggi si mostra così. Ma che ha combinato? C’è un motivo preciso… Ecco la ”strana” foto


 

La vittoria a XFactor nel 2012 le ha regalato un successo straordinario. Merito della sua voce esplosiva, che aveva subito incantato i giudici del talent. Poi, Chiara Galiazzo, ha partecipato a Sanremo 2015, portando sul palco dell’Ariston il brano ‘Straordinario’. Oggi l’artista conta migliaia di fan, tanto che, per festeggiare il traguardo dei 300mila sulla sua pagina Facebook, ha deciso di tingersi i capelli di rosa.

(Continua a leggere dopo la foto)



”Ammettiamolo, sono una donna di parola #GrazieATutti #OraSonoRosa #CiVediamoAi400Mila”, ha scritto a commento della sua nuova foto profilo. D’altronde la cantante, oltre che per la sua voce, è famosa anche per il suo gusto stravagante nella scelta dei suoi look. Vi piace in versione ‘pink’?

Potrebbe anche interessarti: Arisa, è stata proprio una brutta idea…E i suoi numerosissimi fan la massacrano: “Perché lo hai fatto?”