”Si è tolto la barba, ora è bruttissimo”. La star decide di radersi e, in pochi minuti, diventa irriconoscibile. La versione ”pelle da pupo” non piace proprio: eletto ”il più sexy d’Italia”, ora il cantante finisce sotto le grinfie inferocite delle fan


 

L’estate 2017 verrà di certo ricordata come la stagione della definitiva consacrazione dei The Giornalisti, la band fenomeno del nuovo pop italiano. La band capitanata da Tommaso Paradiso, in poco meno di 1 anno, ha raggiunto importanti successi: ultimo in ordine temporale è legato al nuovo inedito “Riccione”, che in solo 2 settimane ha raggiunto i vertici dell’airplay radiofonico, raggiungendo il 5° posto. I Thegiornalisti hanno dato il via al nuovo pop italiano, conquistando classifiche di vendita e radiofoniche: il singolo “Completamente” ha conquistato il disco di platino digitale, “Sold Out” il disco d’oro digitale. Numerosi anche i riconoscimenti: il Rockol Awards, il Coca Cola Onstage Awards e il Wind Music Awards come Artisti Rivelazione 2016. A capitanare la band c’è Tommaso Paradiso. Il cantante romano, classe 1983, è arrivato dritto al cuore delle italiane con il romanticismo delle sue canzoni ma anche con quella sua aria da ragazzo semplice, che non si cura troppo di seguire la moda. Ma ha una moda tutta sua. Fatta di capelli spettinati, cappellini all’indietro (molto Anni 90), barba incolta, magliette semplici. (Continua a leggere dopo la foto)



Eppure il suo look funziona e gli ha permesso di diventare uno dei sex symbol dell’estate: 131 mila follower su Instagram, selfie a non finire per strada e complimenti su complimenti sui social. Tommaso ha all’improvviso deciso di prendere in mano il rasoio e fare piazza pulita di barba e baffi. Per chi lo aveva apprezzato in questa versione, Paradiso è praticamente irriconoscibile e i commenti in rete mostrano quanto le fan non abbiano apprezzato questo cambiamento. ”Abbiamo appena scoperto che Tommaso Paradiso senza barba è Ridge di Beautiful”; ”Io che spero che ricresca la barba a Tommaso Paradiso in tempo per il concerto di Chieti”; ”Sto volutamente ignorando il fatto che Tommaso Paradiso si sia tagliato la barba. Nella mia testa lui è sempre barbuto e così sarà sempre”. (Continua a leggere dopo la foto)



 

E ancora: ”è arrivato il momento della verità: Tommaso Paradiso ha mostrato la sua faccia senza neanche un pelo”. Poi c’è anche ci fa un paragone decisamente simpatico (ma cattivissimo): ”Tommaso Paradiso senza barba pare una di quelle maschere di silicone dei politici che si usavano per fare le rapine”. ”Dai Tommaso Paradiso torna così e nessuno si farà del male”, scrive un’altra fan su Twitter pubblicando una foto del cantante in versione ”barbuta” mentre fuma una sigaretta. Insomma, la rete ha votato e il giudizio è decisamente negativo. Tommaso, per favore, fatti ricrescere la barba e lascia stare il rasoio.