”Che cambiamento!”. Nuovo look per Marco Carta. Il cantante lanciato da ”Amici” di Maria De Filippi pubblica una story su Instagram e sorprende i fan: ”Vi piaccio così?”


 

Cambio look per Marco Carta. Il cantante lanciato da ”Amici” di Maria De Filippi ha deciso di cambiare testa e di optare per un bianco tendente alla tonalità di grigio. La foto è stata postata sulle stories di Instagram e i fan lo hanno inondato di messaggini e commenti. Carta ha deciso di rivoluzionare la sua chioma in vista del programma Rai ”Tale e quale show”, dove, secondo indiscrezioni, dovrebbe partecipare insieme ad altri personaggi del mondo della musica e dello spettacolo. A dare questa anticipazione è il sito ”TvBlog”, secondo cui il cantante, che poche settimane fa ha pubblicato il settimo album, intitolato ”Tieniti forte”, sarebbe tra i nomi del cast della nuova edizione di Tale e Quale Show insieme a Donatella Rettore, Platinette, Edy Angelillo, Alessia Macari, Benedetta Mazza, Piero Mazzocchetti, Annalisa Minetti, cantante e atleta paralimpica italiana nota per la sua partecipazione a Miss Italia nel 1997, Valeria Altobelli e Filippo Bisciglia, freschissimo conduttore del programma di Canale 5 ”Temptation Island”. Intanto il cantante sardo si gode il successo del suo ultimo album, “Tieniti forte”. (Continua a leggere dopo la foto)








“Mi piaceva il concetto di tenersi forte, di resistere alle intemperie della vita – aveva spiegato il cantante sardo -: il tenersi forte a una storia, a un oggetto, a qualcuno. Tenersi forte, nel bene e nel male, diventa così un mantra. E il filo conduttore dei brani del disco”. E lui, di resistenza ne sa qualcosa. “Gli ultimi 10 anni per me sono stati come le montagne russe. Soprattutto agli inizi, dopo la vittoria ad Amici e quella al festival di Sanremo: un successo inaspettato e travolgente. Rimpianti? No, siamo la somma di quello che abbiamo vissuto, solo avrei voluto vivere più serenamente quelle che mi è successo. Avevo 20 anni e non sapevo bene come muovermi, in più non avevo molti termini di paragone”. (Continua a leggere dopo la foto)








 

Oggi Marco Carta, a 32 anni, torna più maturo, più concreto, più consapevole di se stesso con un nuovo team che lo ha accompagnato nella realizzazione del disco, il suo sesto in studio, arrivato dopo la partecipazione l’anno scorso all’Isola dei Famosi. “Non volevo resettare il passato, – aveva spiegato all’Ansa il cantante sardo lanciato dal programma di Maria De Filippi – ma sentivo il bisogno di nuove esigenze per crescere, volevo cambiare genere musicale. Cercavo qualcosa di più fresco. Le nuove canzoni, tra electropop, reggaeton, pop, sono più minimal, danno più risalto alla mia voce che si concede meno ai virtuosismi e agli acuti, risultando più dolce”.

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it