Operazione conclusa per Alessandra Amoroso. Ecco come è andata e il selfie in ospedale (immancabile) per i suoi fan


 

Ieri Alessandra Amoroso aveva annunciato con un breve video di doversi sottoporre a un intervento alle corde vocali. Intervento che si è reso necessario, ha spiegato la stessa cantante che ha però subito rassicurato i fan: ”È una fesseria, ma ci tenevo a dirvelo e dirvi che un po’ di progetti saranno spostati, anche perché la prima settimana devo stare muta. Io aspetto il vostro in bocca al lupo perché lo voglio, però state sereni, io sono molto serena, sono contenta perché ritornerò più forte che mai! Vi abbraccio fortissimo!”. Anche nel pre operatorio l’artista non ha mancato di tener aggiornati i suoi fan per ringraziarli del loro supporto.

(Continua a leggere dopo la foto)







Dopo l’ultimo pasto prima dell’intervento ha scritto: ”Mangiato come una porca perché dopo le 00.00 non potevo ingerire nulla, fumato l’ultima sigaretta sperando di poter dire l’ultima della mia vita. Ho letto qualsiasi vostro commento. Mi sento forte, mi sento un leone, sento il vostro amore per me, le vostre energie! Ci ho messo 7 anni… tanta gente si è persa per strada, altri hanno giudicato credendo che non potesse essere vero, io ho combattuto per voi e con voi… e adesso siamo qui come una grande famiglia a tenerci la mano!”.

E pochi minuti fa un altro annuncio,a intervento concluso, corredato da una foto che la ritrae in ospedale: ”Finito tutto e sto da Dio! Tutti i vostri cuori erano per me e mi avete dato forza! Grazie di esistere”.

Potrebbe anche interessarti: “Mi devo operare, proprio alle corde vocali”: Alessandra Amoroso fa preoccupare i suoi fan. “Ma state tranquilli…”






Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it