“Con Romina è tutto come prima”. L’inaspettata rivelazione di Al Bano ha fatto felici i. Oggi, la loro relazione è meravigliosa e il cantante spende per lei parole stupende. Ma in tutto ciò la Lecciso? Ahi ahi ahi…


 

Il pubblico italiano continua ad amarli e a sperare che il loro rapporto d’amore possa rifiorire. Al Bano e Romina Power hanno rappresentato per tantissimo tempo il medello di famiglia ideale. Poi è arrivata la tragedia: la scomparsa della figlia maggiore Ylenia e da quel momento qualcosa è venuto meno, un dolore insopportabile è entrato nelle loro vite, per non uscirne più. Il cantante pugliese guarda al passato con un po’ di nostalgia a quando nemmeno un velo si frapponeva tra la sua vita e la felicità. I tempi in cui la sua storia d’amore divenne la più seguita d’Italia, quasi una soap opera a puntate, i sogno di chiunque: il ragazzo di umili origini che sposa la principessa americana e insieme costruiscono una famiglia meravigliosa. Poi la storia culmina in una allontanamento che vide gli ex fidanzatini d’Italia dirsi addio. Intervistato da La Stampa, Al Bano confessa oggi di aver recuperato completamente il rapporto con Romina: “Con Romina sul palcoscenico tutto è come prima, divertente come allora. Abbiamo fatto quattro figli e da persone intelligenti siamo riusciti a recuperare un bel rapporto malgrado la notte che abbiamo dovuto attraversare insieme”. (continua dopo la foto)







La cosa strana però è che Al Bano non fa mai riferimento alla compagna Loredana Lecciso, che più volte si è trovata, suo malgrado, a fare da antagonista alla sua ex moglie. Forse è solo discrezione, o volonta di non volere esporre la sua vita privata con la compagna, che già troppe volte è finita nel vortice del gossip. Parla, invece, con piacere dei figli nati dalla loro storia. Jasmine l’ha trascinato a vedere un concerto di Justin Bieber, cantante dal genere musicale completamente opposto al suo: “Mi sono divertito moltissimo. E la reazione che ha avuto mia figlia Jasmine, 16 anni, quando ha visto da vicino il suo idolo… è stata pazzesca”. Chissà quanto gli sarà sembrato strano e che tuffo nel passato sarà stato per lui. Quando sul palco c’era lui e ad ammirarlo fan con gli occhi sognanti come la sua ‘piccola’ di casa. (continua dopo le foto)








 

Ma il leone di Cellino San Marco ha voluto parlare anche del figlio minore, il ragazzo ha ormai 15 anni, porta il nome del suo papà, si chiama Albano Junior e anche lui ha la passione per la musica, anche se per un genere agli antipodi. Il ragazzo è appassionato di musica rap e ha voluto condividere questo interesse anche con il padre: “Mio figlio Albano Junior, 15 anni, mi ha portato a sentire Ghali e Ghemon, due rapper di cui non sapevo niente. Bellissimo, i ragazzi conoscevano ogni parola. Abbiamo fatto le 2 di notte, mi piace molto andare alla ricerca del nuovo”.  Carrisi è tornato a cantare dopo aver affrontato due problemi di salute seri nel corso dell’ultimo anno. È stato colpito prima da un infarto, e poi da una lieve ischemia. Oggi l’artista è tornato a cantare. Accanto a lui, durante i ricoveri e la convalescenza, sempre la compagna Loredana.

Ti potrebbe interessare anche: “Mi drogavo”. Romina Power choc. Una giovinezza passata all’insegna degli eccessi: “La cosa peggiore era restare incinta”. Nessuno avrebbe mai immaginato che l’ex moglie di Al Bano nascondesse così tanto. Un racconto che svela molti retroscena inediti

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it