A vederla così non ci si può credere. Star controversa e da tutti considerata bellissima, oggi è questa qui. In tanti le rimproverano di aver abusato con i ritocchi, ma lei prosegue imperterrita. E pensare che un tempo era stupenda


 

Ha da poco compiuto 53 anni e il suo passato è veramente pazzesco. Courtney Love per la maggior parte delle persone è la vedova di Kurt Cobain, ma la cantante è anche molto altro. Musicista discontinua, ha dato vita al gruppo musicale delle Hole e ha poi avviato una carriera solista. È anche un attrice che ha partecipato con parti, più o meno di primo piano, in film di una certa importanza quali Syd & Nancy, Basquiat, Larry Flynt e Man on the moon. Per via dei suoi comportamenti spregiudicati e del suo ego di notevoli dimensioni non è certo tra le figure più amate del rock. Inoltre, la Love ha sempre avuto un rapporto particolare con il suo aspetto fisico e ha gestito in modo turbolento anche questo. Più volte è intervenuta e tra botox, mastoplastica additiva, rinoplastica e punturine a tutto spiano ha completamente cambiato il suo aspetto nel corso degli anni. Lei che negli anni ’80 era una vera icona sexy e al suo debutto era bellissima. Forse un po’ pallida ma con labbra molto grandi: eppure ha deciso di gonfiarle ancora di più. Dopo diversi anni ha fatto marcia indietro e se potesse tornare a qualche anno fa non rifarebbe di più la stessa scelta: “Vorrei di nuovo indietro le labbra che Dio mi ha dato. Erano perfette, avevo delle belle labbra”. (continua dopo la foto)







E a quanto pare ci è più o meno riuscita, ma certamente non ha detto addio ai ritocchi, visto che la sua pelle è distesa come quella di una quindicenne e che superati i 50, dimostra 20 anni di meno. Ormai, tra un guaio giudiziario e l’altro sembra aver trovato la pace anche con la figlia Frances Bean che adesso ha 24 anni. Inoltre, per la gioia dei suoi fan, l’artista ha anche in cantiere un nuovo album di studio. Ora sta scrivendo un libro su sé stessa, il rock e come si è guadagnata da vivere prima del breakout musicale. Courtney ha dichiarato al Rolling Stone Italia di essere in fase di rifinitura di The Girl With The Most Cake, il suo secondo libro autobiografico, il primo, Dirty Blonde: The Diaries of Courtney Love, uscì nel 2006. (continua dopo le foto)





 

Nella sua nuova autobiografia, Courtney Love vuole spiegare ai ‘millennials’, ovvero quelli nati negli anni 2000, com’era la vita e la musica prima di questo periodo: “Mi hanno chiesto di far finire il libro prima dell’incontro con Kurt ma non è stato possibile, non potevo farlo”. Spogliarellista a soli 15 anni, Courtney Love è passata dalla lap dance alla musica. È diventata dapprima leader delle Sugar Babylon per poi giungere, alla fine, alle Hole, il gruppo che l’ha portata al successo. Le Hole si sono sciolte nel 2012 e adesso, oltre al nuovo libro, inoltre, non è escluso che le Hole possano riunirsi ancora, ma niente è stato confermato.

Ti potrebbe interessare anche: Lei è Frances Bean, la figlia di Kurt Cobain e Courtney Love. L’abbiamo conosciuta così quando la sua vita era ancora felice in braccio ai genitori. Poi la tragedia. Dopo tanti anni la ritroviamo così, molto cambiata… guardate cosa ha combinato

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it