“Provate anche voi l’ebbrezza della normalità”. Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sono in crisi e Selvaggia Lucarelli li massacra. Senza pietà. I due cantanti si stanno lasciando e lei affonda il coltello nella piaga


 

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sono in crisi. I due artisti stanno attraversando un periodo non proprio felice a livello sentimentale. Stavolta il gossip non c’entra. Perché sono proprio loro a raccontarlo a mezzo stampa. Con una dichiarazione rilasciata all’Ansa. Fin qui nulla di strano. Quello che in diversi non hanno ben compreso, invece, è la richiesta da parte della coppia, d’essere lasciati in pace. Come? Prima diffondono ai quattro venti la loro vita privata e poi invocano il silenzio? Qualcosa non quadra. Un ragionamento che non torna nemmeno a Selvaggia Lucarelli. Pure lei ha notato la stranezza e non ci ha messo molto a farlo notare. Ai diretti interessati e non solo. “Scrivono all’Ansa e poi chiedono rispetto per la privacy. Anna, Gigi – scrive la giornalista – c’è un piccolo particolare: se voi non aveste scritto all’agenzia di stampa, i ca**i vostri, noi non saremmo qui a commentare i ca**i vostri. La gente normale, quando litiga con il proprio compagno o la propria compagna, chiama un’amica al telefono e le dice, magari, quella è proprio una stronza”. (Continua a leggere dopo la foto)



 Insomma, trova un modo per sfogarsi. Tra persone che si conoscono. “Lei poteva chiamare una cugina – continua Lucarelli – e dire, se lo becco con un’altra finalmente dico che Non dirgli mai le ha sempre fatto cagare”’. Piccolo affondo che dal personale va al professionale. Non digli mai è uno dei successi di Gigi D’Alessio. “Non si chiama l’Ansa. Anna, Gigi. Provate anche voi, dai, l’ebbrezza della normalità”. Poi, visto che c’è, Selvaggia Lucarelli non rinuncia a una battuta. “P.s. Ho un anello con brillocco nascosto nella scatola del phon agli ioni in bagno. Chiedo ai ladri di non venirmi a rubare a casa. Grazie”. Insomma, la richiesta di Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo è troppo bizzarra per Selvaggia Lucarelli. (Continua a leggere dopo le foto)



 

 

“Non ho ben capito. La Tatangelo e Gigi sono in crisi, non vogliono interferenze nella loro privacy e allora che fanno? Chiamano mamma e si sfogano? Affittano un bilocale sull’Appennino umbro-marchigiano e vanno a meditare? Passano pomeriggi nel tinello afoso della zia a sfogarsi lontani dallo showbiz? No. Scrivono all’Ansa che sono in crisi e chiedono rispetto per la loro privacy”. Un ragionamento che sono stati in molti sul profilo Facebook di Selvaggia Lucarelli a condividere. Insomma, per una volta, ai due cantanti gliele hanno cantate.

Gigi D’Alessio, ma sul serio? Un brutto colpo per i fan del cantante napoletano che, stando al gossip, vuole cambiare vita. La notizia corre veloce: cosa sta succedendo al compagno di Anna Tatangelo