Capelli rasati e lumache sulla faccia. L’amata cantante italiana ha dato un paio di colpi di testa inaspettati. Pubblica un paio di ‘cosette’ su Instagram e i fan restano completamente sconvolti: “Sei una pazza!”. Ma lei è così


 

È sicuramente una delle cantanti più amate in Italia e il riscontro si ha dalle vendite dei suoi dischi che le danno sempre una gran soddisfazione. Arisa, al secolo Rosalba Pippa, da anni ormai imperversa, oltre che per il suo talento, anche per il carattere molto eccentrico. Infatti, sono moltissime le occasioni in cui ha lasciato di stucco i fan, pubblicando foto o video abbastanza improbabili sui suoi social. Nel tempo, tra l’altro, l’artista è anche molto cambiata. Tutti la ricordiamo ai tempi di Sincerità, quando si è presentata timidamente al pubblico inforcando degli occhialoni sovradimensionati, un look un po’ retrò e anche qualche rotondità. La ‘secchiona’ con il tempo ha lasciato spazio a una donna molto sexy, rinnovata nel trucco e nel look: tacchi a spillo, stile modaiolo sebbene personalizzato, insomma è diventata un’altra. Una delle cose che ha modificato più spesso nel corso della sua carriera è l’acconciatura e di recente è diventata protagonista di un paio di “colpi di testa”. Uno riguardante la chioma, l’altro relativo a una bizzarra cura di bellezza per il viso. (continua dopo la foto)







La 34enne genovese ha infatti deciso di fare un cambiamento radicale, dicendo addio ai capelli neri e al taglio alla garçonne: da qualche giorno, come dimostrano i suoi social, sfoggia dei capelli rasati e color platino. Arisa ha deciso dunque di rifarsi al trend più seguito dalle star negli ultimi tempi, quello dei tagli a zero, e ha pensato bene di imitare Katy Perry, Cara Delevingne e Kristen Stewart anche per quanto riguarda la tintura chiarissima. Non è la prima volta che l’artista fa qualcosa di tanto drastico, già in passato si era rasata a zero ai lati della testa e aveva scelto il biondo platino, segno del fatto che non ha paura di osare quando si parla di acconciature. (continua dopo le foto)





 

C’erano una volta un uomo ed una donna che abitavano lo stesso corpo, ed erano molto felici. #ice #calabria #instapip

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic) in data:

 

Ma i fan sono rimasti molto stupiti anche da un’altra sua ‘bravata’. In una delle sue ultime Instagram Stories, l’ex giudice di X-Factor si è concessa una cura di bellezza. La giovane donna ha voluto immortalare questo momento e condividerlo con i suoi followers e si è mostrata completamente struccata e con due grandi lumache sul viso. Arisa è rimasta impassibile durante le storie pubblicate sul noto social in cui le lumache, in un primo momento, le camminano sul naso e poi sugli occhi. Secondo le ultime tendenze di bellezza, la bava di lumaca grazie alle sue tantissime proprietà consente di lenire la pelle e di rigenerare la cute, contrastando i segni dell’età. Insomma, la bravissima signorina Pippa non si fa mancare proprio nulla.

Ti potrebbe interessare anche: ”Sei troppo brutto, perché l’hai fatto?”. Nuovo look per Aldo Palmeri. L’ex tronista di Uomini e Donne si presenta così e la reazione delle fan è inaspettata. Ecco la foto dello ‘scandalo’. Giudicate voi

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it