Si è presentata sul palco così: inguainata da un body strettissimo e pieno di strass. Ma il suo corpo è molto cambiato. Impacciata, affaticata e (molto) appesantita, non sembra più lei. E dire che era una magrolina dalle forme strepitose


 

Tutti la conosciamo per la sua incredibile voce. Mariah Carey a 47 anni è una delle dive della musica più conosciute, ma anche più capricciose al mondo. Cantautrice, produttrice straordinaria, si è affacciata al mondo della musica all’inizio degli anni ’90 e all’epoca vantava un corpo stupendo, un metro e settantatre di altezza e due bellissima gambe. Ma da quel tempo il suo corpo è spesso cambiato in un continuo sali e scendi del suo peso. La star da qualche tempo si sta esibendo a Las Vegas in una serie di concerti che stanno facendo il pienone, ma ultimamente si è mostrata molto più in carne del solito. La pop star durante la sua performance sul palco era accompagnata da alcuni ballerini che le hanno totalmente rubato la scena. La Carey infatti, con un body trasparente pieno di brillantini e molto attillato, sembrava visibilmente poco intenzionata ad esibirsi in una performance completa di canto e di ballo. È apparsa molto goffa e impacciata nei movimenti, visto che la sua silhouette era veramente oltre misura. In tanti l’hanno criticata, affermando che poteva scegliere sicuramente un look più adatto alle sue nuove forme e magari evitare di ballare. (continua dopo la foto)







Ma ultimamente la cantante americana, nota per i suoi comportamenti da diva, ha avuto una brutta disavventura sul set. I suoi capricci hanno a tal punto irritato il regista che la 47enne è stata cacciata e la sua parte cancellata. Tutto ciò è accaduto durante le riprese di The Huouse, film uscito recentemente sul grande schermo, in cui una coppia di genitori, interpretata da Will Ferrell e Amy Poehler, avvia un business nel mondo dei casinò per finanziare gli studi della figlia. La pellicola non è stata un successo al botteghino, ma il flop peggiore è stato quello della Carey che aveva ottenuto un cameo. Insomma una débacle su tutta la linea. (continua dopo le foto)





 

A raccontare il ‘fattaccio’ è stato proprio Ferrell sul palco di Whatch What Happens Live, spiegando che le richieste della cantante hanno scatenato una “tempesta di mer**”. L’attore ha anche confermato le voci di corridoio secondo cui Mariah arrivava a fare anche quattro ore di ritardo sul set, che si era rifiutata di cantare il brano previsto ed esigeva di trovare dei peluche nel camerino. Ma non è finita qui. Anche il collega Cedric Yarbrough ha scritto in un post su Facebook – poi cancellato ma beccato e ripubblicato da “Page Six” – che la Carey era chiaramente aggressiva con il regista, “un comportamento opposto a quello di un professionista e molto borderline”. 

Ti potrebbe interessare anche: Uscite queste foto, il verdetto era stato (quasi) unanime: “Rihanna, ma che ti sei mangiata?”. La popstar, che dapprima aveva incassato e poi aveva risposto agli hater da gran signora, adesso lascia di nuovo tutti di stucco: si è lasciata immortalare così

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it