“Sharon Stone e Whitney Houston sono mediocri”. Una vecchia lettera messa all’asta incastra Madonna. La risposta dalla Stone, però, non ha tardato ad arrivare e ha subito fatto il giro dei social. Cosa le ha scritto l’attrice


 

Finisce all’asta una lettera scritta a mano da Madonna all’attore John Enos negli anni ’90 nella quale la cantante scriveva pesanti giudizi sulle colleghe Whitney Houston e Sharon Stone. Il contenuto della lettera è stato reso noto e la Stone che ha voluto replicare “da gran signora”. Queste lettere, si diceva, sono finite all’asta. Tra le tante è saltata fuori questa e ovviamente il contenuto è subito rimbalzato in rete a causa delle parole usate dalla regina del pop. Ecco cosa scriveva l’allora Material Girl negli anni Novanta: “È frustrante leggere che Whitney Houston ha la carriera musicale che io vorrei avere e Sharon Stone ha la carriera cinematografica che non avrò mai. Non perché voglio essere queste donne –  preferirei morire, piuttosto. Ma sono così orribilmente mediocri e sono sempre usate come paragoni ed esempi virtù. Tutto quello che faccio è originale e unico: ho messo così tanto di me nel mio lavoro e mi ha solo portato dolore e dolore”. Sharon Stone, avvertita di queste lettere, non ha esitato a rispondere, sfruttando come si usa oggi i canali social. Ecco cosa ha detto… (Continua a leggere dopo la foto) 



“Cara Madonna, prima di tutto sappi che trovo assurdo il fatto che qualcuno renda pubbliche le tue lettere. Dopo di che, lo voglio dire pubblicamente. Sappi che sono tua amica. Ho desiderato essere una rock star in alcuni momenti privati… e mi sono sentita mediocre come tu dici. Ti voglio bene e ti adoro. Nessuna violazione della tua privacy mi metterà mai contro di te. Sharon”. Al momento Madonna non ha ancora né smentito né confermato quella lettera, che sarà messa all’asta il 19 luglio da Dallene Lutz, ex consulente d’arte della cantante. I pensieri, in quanto tali, dovrebbero rimanere privati, è insomma quello che Sharon Stone da gran signora ha voluto trasmettere. (Continua a leggere dopo le foto)



 

Così come dovrebbero restare segrete le conversazioni riservate. E quando questo non accade, si rischia sempre di far scoppiare uno scandalo. “Sono molto intelligente, sono molto orgogliosa. Sento di non avere una carriera, una famiglia, niente di permanente o di tangibile. Lo sguardo sulla mia vita al momento è davvero molto nero”, continuava a scrivere la cantante. Erano i tempi di ‘I Will Always Love You’ della Houston e delle gambe di Sharon in ‘Basic Instict’. Madonna e Sharon si conosco da sempre e nel 2008 hanno regalato ai fotografi dei bellissimi scatti del loro incontro sul red carpet di Cannes.

 

Ti potrebbe interessare anche: Le sopracciglia folte sono ormai un lontano ricordo per Lourdes Ciccone (quasi 20 anni). Ma non sapevamo che oltre alla peluria in eccesso avesse eliminato anche il reggiseno. Ecco le foto hot della figlia di Madonna