“Ti amo… perdutamente, ogni giorno”. Una morte tragica e improvvisa ha portato via il giovane attore, a soli 31 anni. La sua amata (e famosissima) fidanzata non può darsi pace e le sue lacrime sono infinite. Ecco, come ricorda il suo unico amore


 

Sono passati quattro anni dalla sua morte, ma da quel momento la vita per la sua amata è come se si fosse fermata. Era il 13 luglio del 2013, quando il giovane e promettente attore Cory Monteith, è stato stroncato a soli 31 anni da un mix letale di eroina e alcool. I fan della serie tv musicale Glee non l’hanno mai dimenticato, per il suo ruolo. Ma anche per un altro motivo. Il giovane infatti aveva instaurato una bellissima storia d’amore che lo ha legato alla collega di set Lea Michele. Proprio lei, come ogni anno, ha voluto ricordarlo con un post su Instagram che in pochissimo tempo, veramente poche ore, ha raccolto centinaia di migliaia di like e tantissimi commenti. “Quattro anni ed è come se fosse ieri. Ti amo sempre di più”, scrive l’ex star di Glee e ad accompagnare la frase ha postato uno scatto in cui è abbracciata all’attore. I due si erano conosciuti nel 2009 sul set della serie tv. E dal 2011 il loro amore era diventato pubblico e insieme sono rimasti fino alla terribile notte nell’hotel di Vancouver. Per l’attrice fare i conti con il dolore è stata dura. Un lungo percorso di risalita che pian piano l’ha portata a sorridere di nuovo. (continua dopo la foto)



“Sono tornata in quel posto dove mi sento davvero felice, forte e pronta a vedere e a vivere di nuovo il mondo”, ha raccontato Lea Michele tempo fa. L’amore, però, non l’ha più trovato. Ci ha provato al fianco del modello Matthew Paetz, ma dopo circa un anno non ha funzionato. Il passato è sempre più forte: “Forse non abbiamo avuto l’occasione di trascorrere la vita insieme. Ma i ricordi sono i migliori della mia vita. Ti amo, Cory”, ha fatto sapere – sempre via social – pochi mesi fa. E Lea il suo Cory lo ricorda anche in musica, nelle parole dell’ultimo album. In un brano intitolato Hey You nel quale canta: “Gli ultimi giorni sono stati i più duri / Non pensavo sarebbero stati i tuoi ultimi […] So che dovevi andare via / Ti dirò ogni giorno che mi manchi”. (continua dopo le foto)



 

Proprio per questa ragione non c’è occasione in cui l’attrice e cantante non rievoca i tempi trascorsi insieme a Monteith, con il quale progettava le nozze poco prima della sua morte tragica. Anche lo scorso gennaio, la Michele aveva pubblicato una foto ricordo, a testimoniare l’importanza della loro storia finita in modo così crudele. Ma non solo lei ricorda Cory. Anche i colleghi e amici con cui ha condiviso per anni il set della fortunata serie televisiva lo ricordano sempre con affetto: in particolare, nel giorno di questo triste anniversario, molti di loro ci hanno tenuto a rendergli omaggio pubblicamente, sui social network.

Ti potrebbe interessare anche: Vacanza choc in Grecia, su un’isola tra le più frequentate anche dai turisti italiani. Ammazzato a 22 anni, massacrato in un modo orribile. Le telecamere di sorveglianza riprendono tutto, nessuno è intervenuto