“La amo e presto ci sposeremo!”. La straordinaria cantante, che abbiamo ammirato sul palco di Sanremo, ha appena fatto l’annuncio su Instagram. La proposta? Veramente super romantica, e poi lo aveva detto: “Tutto quello che volevo eri tu”


 

Nel corso dell’ultimo Festival di Sanremo l’abbiamo tutti letteralmente adorata. LP, al secolo Laura Pergolizzi, è la cantante americana di origine italiana autrice dello splendido brano Other People che l’ha resa celebre in tutto il mondo e che in Italia è diventato disco d’oro. L’artista ha da pochissimo dichiarato che molto presto sposerà la sua fidanzata e collega Lauren Ruth Ward. L’annuncio è arrivato via Instagram sulla pagina della cantante, dove è apparso un bellissimo post in cui ha raccontato le modalità della dichiarazione che, sorpresa, non è arrivata da lei ma da Lauren: “È vero! Lo abbiamo fatto! Alla fine lei l’ha fatta, ma dovrei farne una anche io così siamo pari! Me lo ha chiesto, ho detto sì e boom! Ci poseremo…presto!”. Finalmente, dopo diverse traversie amorose la riccioluta LP ha messo il cuore nelle mani giuste. Proprio nel pezzo che l’ha resa famosa, infatti, raccontava di una relazione del passato finita male. La cantante disse che l’aveva scritta per la sua ex che pretendeva da lei una relazione aperta, un’idea alla quale lei non era affatto d’accordo. (continua a leggere dopo la foto)



“Ero innamorata – ha spiegato LP ai media – e per questo non ero d’accordo, poi però ho pensato: ‘Perché no?’. Mi dicevo: ‘Magari è un modo per non stufarsi di una persona!’. L’ho provato e alla fine ho incontrato la persona con la quale sto oggi e della quale sono innamorata. La mia ex è stata dispiaciuta, come se avessi fatto qualcosa di sbagliato, ma era lei che voleva che andassero così le cose”. Effettivamente per la ex deve essere stato un brutto colpo, ma d’altra parte, come dire, se l’era proprio cercata. E visto che intrepida ragazza ama parlare con la musica, alla promessa sposa ha dedicato una delle sue canzoni più belle, parliamo di Lost in You, un vero inno d’amore: “Tutto quello che volevo eri tu”, recita una strofa. (continua a leggere dopo le foto)



 

Se vi state domandando, invece, chi sia Lauren Ruth Ward, eccovi accontentati. È una bellissima cantautrice bionda che sta con LP da molto tempo. Le due ragazze hanno vissuto il loro amore sempre alla luce del sole. Lauren Ruth Ward lavora anche come attrice e modella, e spesso presenzia ai concerti di LP salendo anche sul palco per alcuni intermezzi con lei. La coppia, nonostante l’annuncio su Instagram, è in realtà molto riservata. Condividono le stesse abitudini alimentari, non mangiano carne e sono vegetariane. La loro è una bellissima storia d’amore e le due ragazze vengono molto apprezzate anche per la libertà, sacrosanta, in cui vivono la loro vita.

Ti potrebbe interessare anche: Super ospite del Festival di Sanremo, si chiama LP ma di lei sappiamo pochissimo. Molto discussa, bravissima e di talento, con la sua musica ha incantato tutti. Il suo vero nome è Laura Pergolizzi… indovinate un po’ da dove viene?