“Bella figura di merda”. J-Ax prende il microfono in mano e, proprio in quel momento, ecco che succede il patatrac. Tutto sotto gli occhi del pubblico. E anche di Fedez, che a stento si trattiene


 

I più distinti e eleganti la chiamano Epic fail. Ma si sa, la rete più che da accademici della Crusca è frequentata da gente abituata a non avere peli sulla lingua e, complice l’anonimato garantito dallo schermo di un computer, pure stavolta non è stata da meno. Così, vedere il caro vecchio J-Ax cadere sul palco di Roma mentre si esibiva al fianco di Fedez, ha scatenato diversi commenti il più gettonato dei quali è stato sottolineare l’autentica figura di un materiale riconducibile al fango (senza esserlo) postata ovviamente in mondo visione. E lui? Beh solo grasse risate al punto che proprio J-Ax è stato il primo a rilanciare il video in rete scrivendo: “Cadere come un pirla? Premio Sbloccato. Notate però come non smetta mai di cantare, nemmeno un attimo, senza nemmeno perdere il tempo.” L’artista dunque si è dimostrato come sempre pieno di autoironia, ma com’è successo il fattaccio? Il cantante 44enne stava “giocando” e cantando a bordo di uno skateboard elettrico, di quelli che si muovono con lievi movimenti del corpo. Oggetti tanto curiosi quanto pericolosi, basta un attimo per perdere l’equilibrio e cadere esattamente com’è successo a J-Ax. (Continua dopo la foto)



Molti cadono all’indietro, il compare di Fedez invece è caduto in avanti, aiutandosi dunque con i gomiti per attutire il colpo e rialzandosi subito per continuare la canzone. Poche settimane fa una sorte analoga era capitata a Gianni Morandi caduto dal palco sul quale stava cantando con Rovazzila loro ‘Volare‘. Il “volo” di Morandi non aveva avuto conseguenze, il cantante è risalito immediatamente sul palco continuando la sua esibizione come se nulla fosse successo. Quanto a Fedez, il rapper che insieme a J-Ax ha stretto un sodalizio fortissimo, a stento ha trattenuto le risate mentre continua a tenere banco anche sulle riviste rosa per il suo rapporto con Chiara Ferragni con la quale ha vissuto un week end di lontananza. (Continua dopo le foto e il video)


 


 

Mentre il rapper ieri riempiva l’ippodromo delle Capannelle di Roma per il Postepay Sound Rock maandando come sempre in delirio i fan, la fashion blogger si è invece concessa un po’ di relax a cinque stelle in un resort di lusso in Toscana. Intanto, cresce l’attesa per la data delle nozze dei due fidanzatini, dopo la spettacolare proposta di matrimonio di lui davanti al pubblico durante il suo concerto all’Arena di Verona. Fedez e Ferragni sembrano più innamorati che mai, almeno a vedere le foto che i due postano su Instagram, sempre intenti a scambiarsi effusioni.

Fedez inaugura l’anno dando consigli alla malavita: “Cara mafia, sei fuori moda”