“La foto parla da sola: succede tutto durante questa canzone…”. Brividi al concerto dei Coldplay a Milano. Ma è quando lo scatto finisce sui social che si scatena il finimondo: cosa è accaduto nel bel mezzo dello show


 

“La foto parla da sola. Succede tutto durante Fix you…”. È il commento alla foto subito lanciata sulla pagina italiana del concerto dei Coldplay. Uno scatto, diventato subito virale, da quasi 50mila like e oltre 4.500 condivisioni che non può non emozionare. Anche chi non era a San Siro per la prima delle due date in programma della band guidata da Chris Martin. Ai concerti, ormai, accade di tutto. Persino una proposta di matrimonio in ginocchio con tanto di anello. Come non immortalare, allora, un momento così magico anche se non si conoscono i futuri marito e moglie (l’espressione di lei ha tutta l’aria di un ‘sì’, non vi pare?). E allora sotto con le fotocamere. Come mostra il post subito condiviso su Facebook e rilanciato da migliaia e migliaia di utenti, alla vista di quella scena i ‘vicini’ di prato della coppia non hanno perso tempo e, mentre dal palco arrivavano le note di Fix you, che per chi non lo conoscesse i è il brano estratto dal terzo album in studio ‘X&Y’, hanno scattato a raffica. Proposta di nozze tutt’altro che discreta, dunque, per il misterioso fidanzato in questione, che ha deciso di chiedere la mana alla sua compagna in mezzo a migliaia di altri fan. (Continua a leggere dopo la foto)



Facile immaginare che i Coldplay siano la band preferita di entrambi. E, sotto alla foto social della pagina italiana dell’evento, qualcuno fa notare: “Sposalo subito un uomo che ti porta al concerto dei Coldplay per farti la proposta”. Ma un altro osserva, chissà se con la stessa ironia: “Ha rovinato una serata così bella per quella ragazza, adesso assocerà questo concerto ad una esperienza tanto traumatica” e “Ma a questo come gli viene in mente di distrarla durante un concerto dei Coldplay?!”. Ma il post pullula soprattutto di cuori, auguri e messaggi d’affetto (e di invidia, ma quella ‘buona) verso la coppia: “Bravissimo! Io ti sposerei subito!”, “Sposalo subito un uomo che ti porta al concerto dei Coldplay per farti la proposta” e, ancora, “Non solo vanno al concerto dei Coldplay, ma lui chiede anche di sposarla… e il nostro fantastico mainagioiare continua”. (Continua a leggere dopo le foto)



 

Un concerto indimenticabile, insomma, per la ragazza. Così come è stato indimenticabile, anche se per un altro motivo, quello recentissimo di Tiziano Ferro per un altro giovane, che non ha trovato moglie ma, stando alle sue parole, “uno spettacolo” di ragazza. Un colpo di fulmine scoccato durante la performance dell’artista che si è esibito allo stadio Olimpico venerdì scorso. Matteo è rimasto letteralmente folgorato da una sconosciuta in mezzo alla folla che, però, alla fine dello show, non ha più incontrato. Quindi l’appello pubblico ai social, poi raccolto dal The Roman Post: “Portavi gli occhiali, una maglietta nera, dei short di jeans e delle Converse ai piedi… Eri uno spettacolo bellissimo mentre ballavi e cantavi le canzoni di Tiziano Ferro”, scrive Matteo per rintracciare la ragazza con cui ha avuto un solo un piccolo contatto. Quando, bersagliati dalla pioggia estiva, le ha offerto riparo sotto un impermeabile. Tutto qui, ma tanto è bastato per mettersi alla ricerca. Non sappiamo se, a qualche giorno dall’appello, Matteo abbia rintracciato la sua bella, ma la sua storia e quella della coppia che era a San Siro per la prima data dei Coldplay ci insegnano che i concerti, al di là delle emozioni che arrivano dal palco, riservano sempre tante sorprese. Soprattutto da quando ci sono i social per renderle pubbliche.

“Eri uno spettacolo bellissimo mentre ballavi e cantavi…”. Colpo di fulmine con sorpresa al concerto di Tiziano Ferro a Roma. Il ragazzo si innamora ma non riesce più a trovare la sua amata, così chiede aiuto sui social e il messaggio diventa virale