È un momento bellissimo, questo, per Giusy Ferreri. La cantante festeggia il nuovo singolo e il pancione che cresce. Mamma il prossimo settembre, svela il nome della piccolina: ”Lo abbiamo scelto perché esprime gioia”


 

È un momento bellissimo, questo, per Giusy Ferreri, che a settembre darà alla luce la sua prima figlia. L’annuncio della cantante – diventata famose dopo la sua partecipazione a X-Factor – aveva annunciato la gravidanza sui social con una foto in compagnia del fidanzato Andrea Bonomo, geometra trentasettenne con cui la Ferreri è legata dal 2008 (i due si sono conosciuti poco prima di della partecipazione al talent show). Oggi vi porto un messaggio di vita e di amore”, ha scritto l’artista lanciata da XFactor nel 2008, “Il web è veloce, e forse l’avrete già sentito o letto, ma ci tenevo a dirvelo di persona, perché voi fate parte della mia “famiglia allargata”. Sono in attesa di un bebè, una dolce attesa arrivata dopo nove anni di amore con Andrea. Tanto amore a tutti voi!!!!”, era il messaggio che la cantante aveva voluto condividere con gli oltre ottomila fan che la seguono sul suo account Instagram. Il termine della gravidanza è fissato per il 28 settembre. Ed ora, al sesto mese, è il momento di immaginarsi nelle vesti di mamma: “Mi piacerebbe trasferirle la passione per la musica, la danza e chissà magari per l’arte circense (grande passione di Giusy, che pratica esercizi con il trapezio, ndr) ma, al di là di tutto, avrò molto rispetto delle sue scelte”. (Continua a leggere dopo la foto)








A Vanity Fair ha raccontato come si sta preparando all’arrivo della piccola e, soprattutto, ha svelato il nome che lei e il compagno hanno deciso di darle. ”Si chiamerà Beatrice. – ha raccontato la cantante che da poco ha lanciato il singolo estivo ‘Partiti adesso’ – Mi piaceva l’idea che il nome esprimesse gioia e beatitudine. Come dicono i latini: anche il nome può essere un segno del destino. Non è un caso che in questo periodo di grande disumanità io e Andrea (Bonomo, ndr) abbiamo scelto proprio Beatrice”. Intanto la cantante pensa alla promozione del nuovo singolo. Il Wind Summer Festival è l’unica tappa live dell’estate per Giusy Ferreri: ”Questo contesto mi sembrava perfetto per promuovere Partiti adesso, una canzone per le vacanze, che parla di viaggio. Poi mi dedicherò esclusivamente alla gravidanza. Alla musica penserò dopo”. (Continua a leggere dopo la foto)






 

Sempre a Vanity Fair la cantante ha raccontato come sta vivendo questi mesi che la separano dall’abbracciare per la prima volta la sua bambina:  ”Sono sempre stata una persona coraggiosa. – ha spiegato – Molte donne dicono che il parto sia un’esperienza traumatica. Vedremo! Mia mamma quando aspettava me ha avuto un parto semplice e veloce, non ha fatto nemmeno in tempo ad arrivare in sala parto, ma ero la seconda figlia. Comunque un’altra cosa che dicono tutte le mamme è che qualsiasi cosa accada te la dimentichi appena prendi in braccio tuo figlio. Accadrà così anche a me”.

Prima rivela di essere in dolce attesa, poi Giusy Ferreri spiazza di nuovo tutti per quella che la stessa cantante definisce ”una decisione drastica”. Succede tutto nel giro di un paio di giorni. E no, i fan stavolta non saranno felici…

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it