Da ”Andiamo a comandare” a ”Volare”, passando per ”Tutto molto interessante”. Dici Rovazzi e pensi subito ai tormentoni che da mesi passano in radio. Di lui ormai sappiamo tutto, ma avete mai visto la sua fidanzata? Ecco chi è (e le sue sexy foto)


 

Si chiama Karina Bezhenar vive a Milano da circa un anno e di lei non si sa molto, se non che è bionda, alta, con un fisico da urlo e con migliaia di follower su Instagram. È la fidanzata di Fabio Rovazzi, il cantante dei tormentoni ”Andiamo a comandare” e ”Tutto molto interessante”. La giovane è conosciuta nell’ambiente dei social network, dato che sembra a tutti gli effetti una socialite di nuova generazione. Nonostante sia una modella e quindi lavori molto con l’aspetto fisico, Karina non pubblica molte foto sul suo account Instagram.  Era stato lo stesso cantante a rivelare di avere una fidanzata sul settimanale Vanity Fair. “Sì, sono fidanzato da un mese… – aveva detto l’amico di fedez – Sono uno che s’impegna nelle storie d’amore. L’ho conosciuta tramite degli amici. Quanto sono stato bravo a non far trapelare nulla dai social?”. Karina vive a Milano ormai da quasi due anni. Sulla sua unione con il cantante di ”Andiamo a comandare” si sa davvero poco, oltre a quanto dichiarato dal cantante, in quanto i due cercano di tenerla il più possibile lontana da gossip e pettegolezzi.  (Continua a leggere dopo la foto)



Intanto Rovazzi si gode il successo del suo ultimo singolo. ”Volare”, cantata insieme a Gianni Morandi, nei giorni scorsi ha ottenuto il disco di platino. Il brano rimane stabile al primo posto della classifica dei singoli più venduti su iTunes, è terzo su Spotify Italia e quarto nella classifica Fimi/Gfk e nella Top 10 dei brani italiani più ascoltati in radio. Il video (tra i protagonisti della clip ci sono Anna Dan, moglie di Gianni, J-Ax, Fedez, Maccio Capatonda, Frank Matano, Lodovica Comello, Javier Zanetti) ha raggiunto 40 milioni di visualizzazioni, più di 650 mila like e oltre un milione di iscritti al canale ufficiale di YouTube. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Nelle prime ventiquattro ore dalla pubblicazione online, ”Volare” ha ottenuto l’incredibile numero di oltre 2,7 milioni di visualizzazioni su YouTube, battendo il suo record precedente dell’altro singolo targato Rovazzi, ”Tutto Molto Interessante”, di 1,8 milioni, record di viewership per un video italiano. A oggi, sul suo canale YouTube, ha totalizzato oltre 989.000 subscribers e 280 milioni di visualizzazioni ed è l’unico canale YouTube italiano ad avere 2 music video con oltre 100 milioni di views. Insomma, un vero successo per Fabio Rovazzi da Lambrate, Milano, classe 1994, che nel giro di un anno è diventato uno dei fenomeni della musica italiana.

“I tuoi commenti? Ca*** me ne frega”. Fabio Rovazzi, l’autore del tormentone “Andiamo a comandare” torna in rete con una nuova hit. Ma il suo videoclip scatena una valanga di polemiche, con parolacce e insulti a non finire