“Se ne è andata circondata dagli affetti più cari”. Gravissimo lutto per la famosa cantante che su facebook ha annunciato la morte dell’adorata madre: “Sei stata un esempio per tutti”. Un dolore devastante


 

È morta lasciandola da sola. Quello tra madre e figlia è un legame fortissimo e, anche se la vita lo vuole, difficilmente ci si arrende a una tale perdita. Gloria Fajardo, di 88 anni, la mamma di Gloria Estefan se ne è andata. La famosa cantante ha detto che la donna è morta circondata dall’affetto delle figlie, dei nipoti e dei parenti più stretti, esattamente il modo in cui la madre avrebbe voluto “lasciare questa Terra”, circondata dagli affetti di una vita. L’artista di origini cubane ha comunicato il fatto in un post su facebook: “Stasera alle 8.19 della sera abbiamo perso la nostra amatissima madre, l’inimitabile Gloria Fajardo. Se n’è andata in pace, circondata dalle sue figlie, dai nipoti, dai generi, le nipoti, tre amatissime badanti, la sua famiglia estesa e le sue amiche più care e in particolar modo le due fantastiche donne che le sono ai lati in questa fotografia (quella che accompagna il post della cantante, ndr), Carmen Corpion & Clara Bris”. (Continua a leggere dopo la foto) 








La Estefan ha voluto spendere delle balle parole nei confronti delle amiche della madre: “Sono state una parte importante del suo gruppo di amiche non solo per tutta quanta la sua vita, ma anche durante i suoi ultimi respiri. Sono certa che è stato esattamente il modo in cui avrebbe voluto la sua dipartita da questa Terra, circondata dall’amore e dalla reale rappresentanza di tutti coloro che sono stati speciali per lei mentre era in vita”. La cantante ha scritto un lunghissimo post in cui ha parlato anche di incredibili coincidenze. “So  – ha scritto Gloria – che ha scelto quel momento, le 8.19, perché la sua amata madre morì il 19/8 (8/19 in America) di 32 anni fa e voleva essere sicura che noi ricevessimo il messaggio che adesso era con la nostra amatissima nonna Abuela Consuelo e con mio padre Jose Manuel”. (Continua a leggere dopo le foto)

 

 

“Mi mancherà  – prosegue la Estefan -in ogni momento di ogni giorno della mia vita e la ringrazio per essere stata l’incredibile madre, donna e modello che è stata per tante persone. Grazie per le tue preghiere e i messaggi, e per l’amore e l’interesse con cui hai riempito i nostri cuori e ci hai accompagnato attraverso i momenti più complessi. Ricordalo in ogni momento, le ho fatto sapere di tutto l’amore e la luce che le è stato mandato e lo ha apprezzato tantissimo e ha assorbito ogni sentimento bellissimo. Grazie per averci tenuti nel tuo cuore e aver stretto gentilmente le nostre mani”.

Ti potrebbe interessare anche: È morto, se ne è andata a soli 29 anni una promessa della musica. Faceva il medico ma aveva il sogno di diventare un cantante e con la sua partecipazione al famoso talent show stava per realizzarlo: “I nostri cuori sono profondamente tristi”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it