“Un’offerta che non si può rifiutare”. Madonna è in cerca di un collaboratore “speciale” che avrà l’occasione di vederla come nessuno mai. “Devi avere questi requisiti per stare con me”, scrive la regina del pop. Selezione aperta anche in Italia


 

Vi piacerebbe lavorare con la regina indiscussa del pop? Madonna è a caccia di un nuovo collaboratore: uno/a pronto a vederla sudare, ansimare e urlare diverse volte la settimana. No, non pensate male, sta solo cercando un personal trainer. Con un video postato attraverso i suoi profili social, la popstar ha lanciato la sfida annunciando un vero e proprio contest per trovare un allenatore-coreografo da integrare alla sua Sweat Crew formata da Craig Smith, Marlyn Ortiz, Kendra Kemerley e Tim Anderson: “Hai quello che ci vuole? Sei con me? Bene, inizia a ballare! Cosa stai aspettando?” esorta la Material Girl mentre sgranocchia a modo suo delle patatine in busta. La sfida non poteva non partire dalla sua catena mondiale di palestre Hard Candy Fitness, con i suoi due Club di Roma che presto annunceranno le date di veri e propri casting per selezionare i migliori talenti da ‘recapitare’ direttamente a New York, sede della finalissima mondiale dove Madonna giudicherà con un provino e selezionerà personalmente l’eletto. (Continua dopo la foto)







I primi dettagli di questo originale concorso chiama i candidati (dai 18 anni in su) a concentrare il proprio talento in un video della durata di un minuto, con i primi 30 secondi dedicati alla danza con un’esibizione coreografica e la seconda parte rivolta al fitness con la proposta di un workout. I video devono poi essere pubblicati su YouTube, Facebook, Instagram o Twitter con l’hashtag #MadonnaChallenge e #HardCandyFitnessRoma. (Continua dopo la foto e il video)






 

La sfida è lanciata, e l’Italia è pronta a fare la sua parte: in un passato non troppo lontano era già capitato al trainer di ‘Hard Candy Fitness – Roma’ Pasquale di Nuzzo di danzare con la regina del pop, e chissà che il suo prossimo personal trainer non possa essere proprio un italiano. Per convincervi ancor di più di quanto siate, pensate ad un fatto e uno soltanto: negli anni Novanta, il personal trainer di Madonna si chiamava Carlos Leon, aitante personaggio con la quale la star ebbe una lunga relazione dalla quale nacque la primogenita della regina del pop, Lourdes. In altre parole, se son rose…

Ti potrebbe anche interessare:  Gaffe social di Madonna: aveva pubblicato una foto di Paola Barale scambiandola per se stessa (e scatenando i fan). Adesso arriva la risposta della soubrette italiana

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it